Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
the skywalker
....me ne berrei proprio una per rinfrescarmi!!!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 477.7 KB
yari92
Figo! Pioveva forte eh?

ps. Booooona la red bull!! smile.gif
the skywalker
pioveva tantissimo biggrin.gif
foto fatta al volo prima di aprirla, con un bicchiere di acqua versato sopra.... giusto per provare al volo la raffica della nuova D3S biggrin.gif
basta vedere i dati dello scatto.... manco gli iso ho sistemato!
fabio aliprandi
QUOTE(S·L photography @ Aug 18 2011, 11:22 PM) *
pioveva tantissimo biggrin.gif
foto fatta al volo prima di aprirla, con un bicchiere di acqua versato sopra.... giusto per provare al volo la raffica della nuova D3S biggrin.gif
basta vedere i dati dello scatto.... manco gli iso ho sistemato!

Bellissima!!!!!!!
lordmathayus
.....ti mette le aaaaaaaaliiiiiiiiiii!! biggrin.gif
maxray
Bello scatto .... me gustaaaaaaaaaaaaaaaa .......ciao
the skywalker
wink.gif grazie per il passaggio ragazzi
tatar
Molto bella!

iso?
f?
tempo?
gualtierofr
QUOTE(tatar @ Sep 6 2011, 03:41 PM) *
Molto bella!

iso?
f?
tempo?

ISO 1600 tempo 1/4000 f 2.8 se fai click sull'immagine ti si apre una pagina dove c'è il tastino per vedere dati EXIF

Secondo me è venuta bene fa niente se gli sono rimasti ISO alti
Cesare44
ciao,
un ottimo scatto, complimenti.
Non potevi usare un'altra marca per la bibita? messicano.gif che ne so, magari una black horse.
buone foto
mushroom91
bella smile.gif idea da spot tongue.gif a mio parere avrei messo l'illuminazione un pochino più sulla lattina e non così indietro solo sul bordo sinistro smile.gif ovviamente gusti miei
luigi fedele cassano
bella! messicano.gif
the skywalker
grazie ragazzi per il passaggio!!! non credevo potesse essere cosi apprezzato uno scatto del genere, nato e realizzato con cosi poco...

QUOTE(mushroom91 @ Sep 24 2011, 04:18 PM) *
bella smile.gif idea da spot tongue.gif a mio parere avrei messo l'illuminazione un pochino più sulla lattina e non così indietro solo sul bordo sinistro smile.gif ovviamente gusti miei

la luce ehm.... la lattina è appoggiata sul pavimento del balcone, la luce dietro è del tramonto... abbiamo provato a spostarla ma il sole scottava tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.