QUOTE(Angelo Fragliasso @ Sep 28 2011, 11:43 AM)

Che cosa avrebbe di particolare questa fotografia? Per i miei gusti le ombre sono troppo nette e lo sfondo � scurissimo. Salvo la composizione del gruppo e le espressioni dei soggetti.
Se vuoi ottenerla: macchina con flash in slitta in modalit� TTL (magari a +0,3/+0,7), ISO non altissimi (direi 200/400) e diaframma a F/5,6 o F/8. Punto di ripresa pi� alto dei soggetti che, probabilmente, nella foto si sono abbassati.
A.
Ti ringrazio, a me personalmente piace... De Gustibus non disputandum est

QUOTE(FRANCESCOCAL @ Oct 6 2011, 07:40 PM)

Sono d'accordo che non � una gran foto. Inoltre, in post produzione sono sono stati aumentati le alte luci e diminuite le ombre sulla curva di viraggio in modo da aumentare il contrasto, � stata infine aumentata la chiarezza.
Grazie mille. Tu e Angelo Fragliasso mi avete dato ottimi consigli

QUOTE(SeleSnia @ Oct 7 2011, 03:19 PM)

Credo fosse questo che voleva sentirsi dire..
Appunto.. odio chi critica la bellezza di alcune cose. La bellezza � soggettiva. Esprimere un'opinione va bene. Ma scagliarsi contro no eh!
De Gustibus non disputandum est
QUOTE(danyx3100 @ Sep 28 2011, 03:38 AM)

scrivendo "discoteca" sicuramente qualcosa si trova, comunque dai un'occhiata qui:
http://www.nikonclub.it/forum/Servizio_In_...to-t229463.htmlE' un mio vecchio post quello che mi hai postato.. Pensi non ci abbia gi� guardato?