Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
marco91D90
Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0038 di  Marco Suppo , su Flickr

IPB Immagine
DSC_0047 di  Marco Suppo , su Flickr

IPB Immagine
DSC_0039 di  Marco Suppo , su Flickr

Serie completa: http://www.flickr.com/photos/marcosuppo/se...57627735963641/

Marco
marco91D90
Ragazzi 100 visite e nemmeno un parere? eheh
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(marco91D90 @ Oct 11 2011, 12:29 PM) *
Ragazzi 100 visite e nemmeno un parere? eheh

non un parere ma una domanda Marco

cosa hai pensato mentre facevi click e perch� hai scelto di fare proprio questo scatto?

marco91D90
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 11 2011, 02:35 PM) *
non un parere ma una domanda Marco

cosa hai pensato mentre facevi click e perch� hai scelto di fare proprio questo scatto?

Grazie per la visita Francesco wink.gif
Martina � la mia ragazza...� la campionessa italiana di "snowboard slopestyle" e da buona snowboarder ha uno stile tutto particolare. Credo che queste foto (grazie alla texture dei ceppi di legno) rendano bene l'idea (per lo meno nella mia testa tongue.gif ) ovvero un'anima proiettata verso la natura, la montana, il freddo...
cosa ne pensi ora? smile.gif
Marco

PS molto interessante la tua domanda, bravo biggrin.gif
simone.favilli
Sono su un monitor scarso e quindi non giudico colori e post, a livello globale mi piacciono e preferisco sicuramente il primo piano. Devo vedere quanto quell'ombra � invadente su un monitor decente.
Sicuramente la giacca, il berretto ed il legno un'aria montana la danno...
FrancescoFranciaFoto
ok smile.gif (complimenti per il titolo!!! )

simpatico lo spunto...come l'avrei fatta io magari te lo sintetizzo biggrin.gif

"amante della natura" hai detto...

beh io avrei impersonificato la natura come il suo amante!

Il resto credo si evinca da quel che ho detto biggrin.gif

sarebbe stato un glamour naturalmente wink.gif

marco91D90
@Simone: ti ringrazio smile.gif purtroppo mi sono accorto di aver lasciato gli ISO a 1000 solo dopo aver scattato tutte le foto ohmy.gif e scattando con una D90 si sa che gli alti ISO sono quel che sono tongue.gif
@Francesco: ho capito cosa intendi...beh, c'� sempre tempo per replicare no?! biggrin.gif

Marco
simone.favilli
QUOTE(marco91D90 @ Oct 11 2011, 04:09 PM) *
@Simone: ti ringrazio smile.gif purtroppo mi sono accorto di aver lasciato gli ISO a 1000 solo dopo aver scattato tutte le foto ohmy.gif e scattando con una D90 si sa che gli alti ISO sono quel che sono tongue.gif
Marco

Magari un altro flash (hai trigger)? Magari anche un pannellino per schiarire...una riempitina a quell'ombra sarebbero state perfette (ripeto che non sono sul mio monitor e non ho nessuna certezza)
marco91D90
QUOTE(simone.favilli @ Oct 11 2011, 04:56 PM) *
Magari un altro flash (hai trigger)? Magari anche un pannellino per schiarire...una riempitina a quell'ombra sarebbero state perfette (ripeto che non sono sul mio monitor e non ho nessuna certezza)

Si si ho 3 flash e i relativi trigger ma l'altro giorno ne avevo solo 1 dietro (tra l'altro anche senza stativi XD) quindi mi sono arrangiato biggrin.gif
Marco
simone.favilli
Di necessit� virt�!!!! biggrin.gif (nuova regola, mai uscire senza flash!!!! messicano.gif )
marco91D90
QUOTE(simone.favilli @ Oct 11 2011, 05:18 PM) *
Di necessit� virt�!!!! biggrin.gif (nuova regola, mai uscire senza flash!!!! messicano.gif )

Eh...hai ragione! tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.