Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
delio48
Salve a tutti! Ho la D5100 da alcuni mesi, non ho mai scritto sul forum e visto, con molta soddisfazione, che finalmente è stato costituito anche per la D5100 il suo club vorrei poter postare qualche foto e magari chiedere anche qualche consiglio non solo su foto classiche ma anche su "effetti speciali" e "video". A presto Delio
Mauro Va
Ciao Delio e benvenuto nel forum

Mauro
swagger
Benvenuto Delio, aspettiamo le tue foto...

Ciao Luca
bat21
Benvenuto da Bologna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
fabio aliprandi
Benvenutissimo!!!
sirser
Benvenuto anche da parte mia
Ciao Sergio
Maurizio Rossi
Benvenuto nel forum e buona permanenza
Primo.
Benvenuto fra noi Delio!

marce956
Benvenuto!
Filo_
BENVENUTO. Ci sono molte sezioni del forum dedicate agli argomenti che vuoi approfondire. Per il video non so dirti. Se intendi montaggio con Proshow il discorso cambia e posso aiutarti direttamente.

CiauZ

Filippo
cere86
Benvenuto nel forum... Pollice.gif
delio48
QUOTE(bat21 @ Oct 14 2011, 08:11 AM) *
Benvenuto da Bologna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr

Grazie del benvenuto da Mantova
ppaolo22
Ciao e benvenuto.
rabippo
Sei il benvenuto...

Daniele
mbbruno
Benvenuto
giuseppebuoncuore@libero.it
QUOTE(delio48 @ Oct 14 2011, 07:39 AM) *
Salve a tutti! Ho la D5100 da alcuni mesi, non ho mai scritto sul forum e visto, con molta soddisfazione, che finalmente è stato costituito anche per la D5100 il suo club vorrei poter postare qualche foto e magari chiedere anche qualche consiglio non solo su foto classiche ma anche su "effetti speciali" e "video". A presto Delio

benvenuto,dalla prov di bologna,passa dal club
delio48
QUOTE(giuseppebuoncuore@libero.it @ Oct 15 2011, 07:16 PM) *
benvenuto,dalla prov di bologna,passa dal club

Grazie per il benvenuto e per l'invito a passare dal club. Ho già provato un paio di volte a postare nel club D5100 e per qualche ora il post rimane però inserito nel Bar , poi sparisce senza lasciare traccia. Probabilmente non seguo la procedura esatta, potresti, per favore, descrivermi come si fà. Porta pazienza è la prima volta. Ciao e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.