Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
mauipani
Posto il mio primo scatto postprodotto su questo forum, critiche e commenti sono ben accetti wink.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.4 KB
hausdorf79
Bella la scelta del B&N ma brutta luce (vedi ombra naso) e bruttissima post....meglio nulla che cos�.

Insisti!
ettore.griffoni
Quoto.
Post produzione esagerata (plastica) e dettagli bruciati (se non sono bruciati nella foto).
La luce troppo dura.

A mio avviso la foto potrebbe avere delle potenzialit�.
mauipani
QUOTE(hausdorf79 @ Oct 14 2011, 02:17 PM) *
Bella la scelta del B&N ma brutta luce (vedi ombra naso) e bruttissima post....meglio nulla che cos�.

Insisti!

Grazie del commento, spero di migliorare e crescere wink.gif
Cesare44
ciao,
quoto chi mi ha preceduto, cmq il taglio � buono, potresti postarla senza post produzione in B&W?

buone foto
mauipani
Dopo i vostri commenti ho provato a riprenderla in mano, era una foto che avevo fatto un p� di tempo fa, ho dovuto sistemare il trucco in quanto era fatto male in partenza e ho cercato di ammorbidire le luci, ho cercato di lasciarla il pi� naturale possibile, a voi la parola wink.gif

PS: Grazie a tutti, amo mettermi in gioco quando i commenti sono costruttivi smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 558.2 KB
Cesare44
grazie,
noto che � un p� migliorata, cos� va gi� meglio.

buone foto
Moua
Io proverei a non fare pp su questa foto. Mi sembra cos� artefatta, con la pelle a chiazze chiare che proprio mi infastidisce.
Peccato perch� il ritratto in se mi sembra molto interessante.
Chiaramente sono personalissimi pareri.

Ciao
Attilio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.