Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
g_zampieri
A tre mesi dall\'acquisto della mia prima Nikon e altrettanto tempo di lettura dei tanti post sono qui: la mia vecchia reflex Pentax a pellicola e nell\'armadio da anni, ma rimane con me. Dopo una prima Olympus C720, un paio di compattine e un\'altra Olympus SP565UZ mi sono deciso a tornare alle reflex, iniziando dal\"basso\" con una 3100: il kit con il 18-55 e 55-200. Ora, a forza di leggere riviste, forum, e con un corso ormai a metà strada inizio a vedere qualche piccolo progresso, ma la strada è ancora lunga. Per ora sto ancora prendendo confidenza con il mezzo, poi si vedrà. Intanto ringrazio tutti per i preziosi consigli che leggo in questo forum. A presto. Giuseppe
fabio aliprandi
Ma benvenuto!!!!!!

Benvenuto anche nel club!! Passa a fare un NIKON CAMERA FANS CLUB!
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
swagger
Ciao Giuseppe... benvenuto!!

Luca
sirser
Un benvenuto anche da parte mia
Ciao Sergio
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
marce956
Benvenuto!
Primo.
Benvenuto fra noi Giuseppe!

ppaolo22
Benvenuto nel forum.
Mauro Va
Benvenuto nel forum

Ciao Mauro
Filo_
Ciao Giuseppe, BENVENUTO e benvenuto nel mondo Nikon; ti troverai bene (all'epoca Pentax e Olympus andavano molto forte: ottime macchine).

CiauZ

Filippo
g_zampieri
Grazie a tutti per il benvenuto. Per ora ho già trovato una buona dose di consigli e altri ne sto cercando soprattutto in tema di spunti fotografici e "idee fai da te" (ormai il budget per gli hobby si restringe sempre di più...).
A presto
Giuseppe

PS: scusate per la "\" dopo ogni apostrofo nel primo messaggio ma si è inserita da sola, scrivendolo con il telefonino.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.