Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Filo_
Tutti chiedono; pochi danno...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 165.6 KB

CiauZ a tutti.

Filippo
Mauro Va
Belle foto e buon concetto espresso.

Farebbe la sua figura in Street

Ciauz

Mauro
Filo_
Ciao Mauro. Infati ero indeciso. Inizialmente volevo meterle in "concept", poi ho pensato che per ste 2 scemenze non valesse la pena. Era un gioco... Alla fine ho postato qua_qua... laugh.gif
Su street e reportage ho pubblicato un "serial"...sui suonatori di corno. Prova a guardare se ti piace.

CiauZ

FIlippo
Antonio Canetti
QUOTE(Filo_ @ Oct 18 2011, 04:22 PM) *
che per ste 2 scemenze non valesse la pena. Era un gioco... Alla fine ho postato qua_qua... laugh.gif

fotografare due passerei non � sempre facile.

Antonio
Filo_
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 18 2011, 04:25 PM) *
fotografare due passerei non � sempre facile.
Antonio

....ma...colpo di C..lo..??
In effetti ci son stato dietro un bel p� (ora che me lo fai notare; mia moglie stava quasi per mollarmi e tornare in albergo...he_hee rolleyes.gif )

Grazie del passaggio. A presto

Filippo
matrizPZ
filo, qualcuno ha detto che sarebbe stato ottimo per street... e non lo metto in dubbio ma questi due scatti concettualmente sono stre-pi-to-si!!!!! io lo metterei in concept! Ciao Massimo
Filo_
QUOTE(matrizPZ @ Oct 21 2011, 07:35 PM) *
filo, qualcuno ha detto che sarebbe stato ottimo per street... e non lo metto in dubbio ma questi due scatti concettualmente sono stre-pi-to-si!!!!! io lo metterei in concept! Ciao Massimo

Grazie per la passata. Troppo gentile. Ero indeciso fra street, reportage, viaggi, concept....volevo quasi non pubblicarle affatto. Alla fine son finite qua ... laugh.gif

CiauZ. Ci vediamo !

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.