QUOTE(Curad @ Oct 20 2011, 03:36 PM)

Ciao, il flash dovresti orientarlo in altra direzione per far rimbalzare la luce, se non puoi, applica anche della semplice carta da ricalco, in modo da spaccare la botta di luce. I colori sono molto sparati ma non in modo gradevole, viso, labbra, collana, tutto troppo rosso, la posa non dice molto, il pavimento alle spalle non è bellissimo, lo stinco della ragazza l'ha morso un topo? sul bordo ci sono dei segni di un probabilissimo errore di post-produzione, gli spallini del reggiseno si vedono fuoriuscire dal vestito, ha dei brillantini sul volto che andrebbero eliminati perché sono solo tre e si capisce che siano lì per accidentale caduta dal trucco.
Ora, non ti scoraggiare, non controbattere che tutte le mie critiche sono sbagliate perché volevi fare così (ma non mi sembri un tipo presuntuoso e sciocco). Le mi parole non sono vangelo, ma dettate dall'esperienza.
A presto
C.
non ho niente da ribbattere non si nasconde l'evidenza grazie mille e se sarei un ti po permaloso nemmeno posterei le foto per farmi aiutare a capire.......................grazie mille per i dettagli che hai elencato.