Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
LorenziLuca
Salve a tutti volevo fare una domanda , ho acquistato Nikon Capture 4 mi � arrivato ieri dopo una ventina di giorni che lo avevo ordinato , e oggi l'ho installato durante l'installazione il programma non mi ha chiesto la key riportata dietro la custodia del cd � normale ? nemmeno quando l'ho aggiornato a 4.3.1 e a 4.3.2 grazie e ciao
fukka75
Se non sbaglio la key la chiede al momento dell'avvio del programma non durante l'installazione, almeno con la versione demo fa cos�
LorenziLuca
Ok! ma nemmeno all' avvio del programma me l'ha chiesta . ciao
photoflavio
Avevi forse installato una versione precedente ed in automatico � stato acquisito il vecchio codice della precedente versione? Dico cos� perch� con alcuni programmi mi � successa una cosa analoga...

Ciao,
Flavio
carloesse
Io l'ho installato la scorsa settimana e l'ha voluta.Nello stesso tempo � sparito il messaggio all'apertura del programma che ne faceva richiesta. wink.gif smile.gif
LorenziLuca
Si avevo installato una versione di prova che poi ho provveduto a disinstallare per poi installare quella nuova e propio qui non mi ha chiesto nulla e nemmeno quando ho aperto il programma x la prima volta. (spero di essere stato chiaro) Ciao
apeschi
QUOTE(9 reggimento @ Nov 13 2005, 12:42 PM)
Si avevo installato una versione di prova che poi ho provveduto a disinstallare per poi installare quella nuova e propio qui non mi ha chiesto nulla e nemmeno quando ho aperto il programma x la prima volta. (spero di essere stato chiaro)  Ciao
*

Mi sembra strano.
Io l'ho installato, l'ho usato come versione di prova ed ogni volta mi chiedeva o di comprarlo e di inserire la chiave, oppure se volevo la versione di prova valida mi pare 30 giorni. Ho poi comprato il SW in negozio (pagandolo sui 125 euro piu' o meno), ho inserito la chiave posta sul retro del CD contenuto nella confezione con sigillo Nital, ho dato conferma e si e' attivato perennemente senza problemi.

Boh...
LorenziLuca
QUOTE(apeschiera @ Nov 13 2005, 08:49 PM)
Mi sembra strano.
Io l'ho installato, l'ho usato come versione di prova ed ogni volta mi chiedeva o di comprarlo e di inserire la chiave, oppure se volevo la versione di prova valida mi pare 30 giorni. Ho poi comprato il SW in negozio (pagandolo sui 125 euro piu' o meno), ho inserito la chiave posta sul retro del CD contenuto nella confezione con sigillo Nital, ho dato conferma e si e' attivato perennemente senza problemi.

Boh...
*

Mi sembra strano anche a me' ! � x quello che ho posto la domanda ; cmq l'ho pagato anche io 125 il euro SW ma la chiave non l'ho adoperata perch� non chiesta. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.