Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
DiBRISCO
argomento trito e ritrito.... ma sempre bello...a mio parere

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Gianmaria Veronese
Mah... hmmm.gif
La luce era davvero pessima e le espressioni non mi dicono nulla..
Senza offesa, ma vedo solo altre foto da aggiungere alle altre migliaia trite e ritrite sul tema.. sleep.gif
Secondo me, quando si affrontano temi di questo tipo bisogna cercare di distinguersi.. e qua non vedo nulla di innovativo/distintivo..
DiBRISCO
bah forse hai ragione ma a me la terza non dispiace... riguardo alla luce mi sono adattato.
Gianmaria Veronese
Oddio.. la terza è proprio quella con l'espressione peggiore IMHO..
Forse il problema di queste foto e che chi le osserva non era presente e non può immaginare il contorno.. insomma fanno fatica a raccontarsi e chi le vede percepisce delle espressioni quantomeno strane..

Ovviamente IMHO... sleep.gif
Cesare44
ciao,
come ritratti non li trovo male, ma se l'intento era quello del titolo, a parer mio, avresti dovuto allargare il campo inquadrato per contestualizzare l'artista.

buone foto
giulidani
QUOTE(Cesare44 @ Nov 1 2011, 04:53 PM) *
ciao,
come ritratti non li trovo male, ma se l'intento era quello del titolo, a parer mio, avresti dovuto allargare il campo inquadrato per contestualizzare l'artista.

buone foto

Sono d'accordo anche io. Giuliano
DiBRISCO
QUOTE(Cesare44 @ Nov 1 2011, 04:53 PM) *
ciao,

buone foto

no l'intento era il ritratto non contestualizzare. l'ho messo nel titolo visto che vedendo poi dei primi piani con personaggi particolari, almeno se ne sapeva l'origine.
Gianmaria Veronese
Vedi, l'hai detto tu stesso qual'è il problema... hai dovuto mettere nel titolo la spiegazione delle foto hmmm.gif
DiBRISCO
meglio?...........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.