Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikonman99
Ho rifotografato dei giocatori di bocce.
Ringrazio per ogni commento e critica alle foto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 473 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 566.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 567.6 KB
riccardoal
QUOTE(nikonman99 @ Nov 9 2011, 07:16 PM) *
Ho rifotografato dei giocatori di bocce.
Ringrazio per ogni commento e critica alle foto
Ingrandimento full detail : 473 KB

Ingrandimento full detail : 566.3 KB

Ingrandimento full detail : 567.6 KB

sai France'........hai indubbie capacita' osservatorie e gestisce abbastanza bene l immagine partendo dalla ripresa e finendo con la PP........pero' secondo me esageri.........QUALCUNO critico ' anche me in tal senso...da allora pubblico raramente immagini.........solo quelle che realmente,almeno per me,lo meritano
ciao
Riccardo
nikonman99
QUOTE(riccardoal @ Nov 10 2011, 02:07 PM) *
sai France'........hai indubbie capacita' osservatorie e gestisce abbastanza bene l immagine partendo dalla ripresa e finendo con la PP........pero' secondo me esageri.........QUALCUNO critico ' anche me in tal senso...da allora pubblico raramente immagini.........solo quelle che realmente,almeno per me,lo meritano
ciao
Riccardo

Non posso darti torto Riccardo, spesso sono impulsivo e subito posto foto che invece dovrebbero starsene in pace sull'hard disk.
Cercher� di essere pi� selettivo e meno impulsivo per il futuro.
Saluti smile.gif
Francesco
alb�
Francesco...penso che capiti a tutti...il dubbio di postare una foto...a volte presi dall'impulso si postano anche scatti di cui noi stessi non siamo convinti...l'auto selezione serve...ma capisco che a volte non sia facile...secondo me questi scatti peccano di poca personalit�...dovevi forse sforzarti per cercare quantomeno inquadrature pi� interessanti. wink.gif

Ciao Alb�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.