Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ilDrake
Buonasera,mi presento con un pò di ritardo dall'iscrizione rolleyes.gif appassionato dalla fotografia fin dagli anni 80-90,dopo una lunga pausa (dall'avvento massiccio del digitale) finalmente mi sono deciso a rispolverare (si fa per dire wink.gif perchè sono ben custodite) la FM2 ed F3 e nel mese di febbraio scorso gli ho affiancato una d3100 con 18-105mm,per il momento sono soddisfatto della piccolina e sono alla scoperta (lo confesso con non poche difficoltà) di funzioni e settaggi,quindi l'unico limite per il momento sono io,in futuro chissà......
saluti Fabio
_Mauro_
Ciao Fabio, benvenuto nel forum. Ti troverai sicuramente bene e imparerai una quantità di cose interessanti sulla fotografia.... io continuo a imparare tanto, dopo 8 anni di iscrizione.

ciao

Mauro
Mauro Va
benvenuto nel forum

QUI trovi i club delle tue macchine

ciao Mauro
vvtyise@tin.it
benvenuto!
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Torre degli Asinelli vista dalla Loggia dei Mercanti di Massimo Battesini, su Flickr
Filo_
Ciao Fabio. BENVENUTO_!

La maggior parte di noi ha lavorato su 35mm o superiore...rilassati. Scatta solo in RAW ma ricordandati di disabilitare il D-Lighting ATTIVO (...visto che nei NEF rimane incorporato questo dato anche se non lo usi ma l'hai impostato in camera) e setta il bilanciamento del bianco personalizzato (Expodisc, cartoncio grigio, ecc...). In questo modo farai prima a sviluppare il RAW e non rimpiangerai più di tanto il vecchio sistema se non passando al formato pieno (FF).

Auguri e buoni scatti...digitali.

Filippo
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
cere86
Benvenuto nel forum... Pollice.gif
ppaolo22
Ciao e benvenuto nel forum e nella fotografia digitale!
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
swagger
Ciao Fabio......Benvenuto

Luca
marce956
Benvenuto!
rabippo
Sei il Benvenuto...

Daniele
Primo.
Benvenuto fra noi Fabio!

ilDrake
Grazie a tutti della bella accoglienza guru.gif guru.gif grazie.gif
matrizPZ
Benvenuto tra noi. Massimo
sirser
Benvenuto Pollice.gif
Ciao Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.