Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Filo_
Vorrei ringraziare pubblicamente l'amico bat21 che in questa sezione del forum ci regala scorci della sua Bologna. Questo fatto � molto rilassante e carino!

Fa piacere trovare una persona che si identifica cos� tanto nella propria citt� e vuol renderlo visibile a tutti. In questi momenti brutti per l'Italia � un messaggio di speranza e una ventata di ossigeno.

Ciao bat21 e grazie!

Filippo
bat21
QUOTE(Filo_ @ Nov 12 2011, 12:40 PM) *
Vorrei ringraziare pubblicamente l'amico bat21 che in questa sezione del forum ci regala scorci della sua Bologna. Questo fatto � molto rilassante e carino!

Fa piacere trovare una persona che si identifica cos� tanto nella propria citt� e vuol renderlo visibile a tutti. In questi momenti brutti per l'Italia � un messaggio di speranza e una ventata di ossigeno.

Ciao bat21 e grazie!

Filippo

Mi fanno piacere queste tue parole. Da quando sono in pensione, mi sono ripromesso di riscoprire la mia citt� rigorosamente a piedi, con una attenzione particolare ai portici, che sono una cosa che la rende unica al mondo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Santo Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
sirser
Mi associo alle parole di Filppo, bravo bat21 Pollice.gif
Ciao Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.