Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 206.8 KB

ciao
Riccardo
Ezio Alessandri
Molto bello...forse un filo stretta la compo...

ciao..ezio
riccardoal
riesci sempre a cogliere gli sguardi......ma sai fare di meglio
ciao
Riccardo
Mario Tarello
Bello! Un ritratto con doppia incorniciatura, il finestrino dell'ape e il rilfesso sul vetro. Bella anche l'ambientazione, forse un filo pi� larga l'inquadratura ma non so se era possibile.

Ciao,
mario
aldosartori
posso dire la mia anche se sono scarsissimo e non dovrei nemmeno azzardarmi???
mi piace e l'espressione del guidatore mi fa morire, il b/n � ottimo, peccato la ruota tagliata e anche lo specchietto. credo al tempo stesso che il taglio "stretto" sia voluto per dare la sensazione di "soffocamento" del vicolo/via... magari ho scritto una cavolata ma a me da quell'impressione...

smile.gif
Saluti
Aldo
Negativodigitale
Riccardo, quest'Ape50 � un po spersa,
mi manca uno scenario che la contestualizzi. Me lo posso immaginare, ma non basta.
Paolo
raffaelerossiello
La foto la trovo notevole anche se in effetti manca un po' d'aria ... allora apriamo i finestrini!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif battutona!!

Raffa
alb�
A me piace Riccardo...e forse avrei ancora pi� chiuso l'inquadratura...tanto la foto sta in quel volto... wink.gif

Ciao Alb�
Ricpic
Grazie a tutti del passaggio e dei commenti...

QUOTE(alb� @ Nov 15 2011, 06:45 PM) *
forse avrei ancora pi� chiuso l'inquadratura...tanto la foto sta in quel volto... wink.gif

Ciao Alb�

s�, anche io avrei voluto l'inquadratura pi� stretta... non mi interessava il mezzo ma il guidatore, pi� di cos� non mi � riuscito anche perch� ero con il 50 fisso e l'ape era in movimento. Comunque s�, guardandola cos� sembra un p� incompleta, anche se non mi interessava il dove, ma solo il chi.

ciao
Riccardo
alb�
QUOTE(Ricpic @ Nov 16 2011, 11:48 PM) *
...anche se non mi interessava il dove, ma solo il chi.

Appunto... wink.gif
Ricpic
QUOTE(alb� @ Nov 17 2011, 09:44 PM) *
Appunto... wink.gif

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.