QUOTE(riccardoal @ Nov 14 2011, 08:57 PM)

beh...tre foto non fanno un reportage ma nemmeno uno scatto singolo....almeno un minimo di commento potevi metterla.....poi il gusto e' soggetttivo....per quanto mi riguarda buone come PP
ciao
N
Non è certo questo il caso, ma tre scatti possono bastare e avanzare per racconatre qualcosa. Nei miei ho voluto far vedere (mi sembra di capire, non riuscendoci) i tre punti di vista della scena ripresa...da chi manifesta...a chi vede dall'esterno il tutto...
QUOTE(epipactis @ Nov 14 2011, 09:21 PM)

Le foto sono buone, indipendentemente dal viraggio, che dà un tocco maggiore di drammaticità alla scena. Mi piacciono e anche molto, soprattutto la seconda per il taglio che accentua il momento di tensione e la terza, composta benissimo e con un viraggio del colore perfetto. Ribadisco che indipendentemente dal viraggio , le ho apprezzate. Ti va meglio così? Visto che ti piace che le risposte siano complete, so anch' io che Trst è il nome sloveno di Trieste (Triest in tedesco, Trieszt in ungherese), mi sono incuriosito perchè hai voluto nominare la città con il nome sloveno anzichè con quello italiano (anche perchè i cartelloni dei giovani studenti dimostranti erano in italiano e non in sloveno...).
Ti ringrazio veramente! Fracamente è quello che personalmente (ma credo che sia la volontà di chi propone foto su un forum) si dovrebbe fare quando si commenta una foto. Sia che la foto piaccia o che faccia schifo, c'é sempre un perchè...e quel perchè è quello che ci si dovrebbe sforzare di dire. Serve da stimolo per crescere e migliorarsi!
Ho scelto Trst anziché Trieste solo ed esclusivamente per la sonorità del nome in sloveno
Davide.