Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alb�

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Alb�

aldosartori
fffffffffffff croce rossa sull'immagine enon al vedo, � quella dell'anteprima?
sirser
Io la vedo, molto profondo lo sguardo del viaggiatore esprime un senso di preoccupazione,b/n superbo
Ciao Sergio
maxbunny
Ottimo il tagli ed il bn, anche se avrei preferito il viso un pelino pi� luminoso.. almeno con il mio monitor.
marluc64
Bella sotto ogni punto di vista: il taglio, lo sguardo dell'uomo, l'ambientazione e la conversione in Bn, davvero superba. Per me � a posto anche la luce sul volto, sotto quella visiera che gli fa ombra illuminarlo di pi� creerebbe, secondo me, una stonatura...
Bravo Alb�!

ciao, Luca
riccardoal
QUOTE(alb� @ Nov 15 2011, 07:26 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao Alb�

bella Albe'.......anche se al viso no so dare un espressione......ne triste ne altro........troppo in posa.......pero lo scatto e' bello nella composizione e nella conversione...come al solito.....
ciao
Riccardo
fedebobo
Uno sguardo che guarda oltre, anche oltre l'osservatore, verso la meta lontana, che non necessariamente sar� il punto d'arrivo del treno.

Uno scatto molto evocativo. Bravo!

Roberto
Negativodigitale
La trovo un po' scolastica , e forse un filo retorica ( tongue.gif ) nel mood ...

Per� � fatta superbene, con tutti gli elementi giusti al posto giusto (la mano, la prospettiva, lo sguardo "oltre", persino la maglia a righe che fa tanto working class ...).

Insomma, Alberto, � una gran bella immagine, non c'� che dire. Per�, personalmente, non mi entusiasma.

Ciao! Paolo
alb�
@Max...in effetti il volto dell'uomo � un p� scuro...ma come ha detto bene Luca se avessi illuminato il viso in post sarebbe stata una falsatura evidente quindi ho preferito lasciarla come ho scattato.

@Riccardo...hai perfettamente ragione sulla posa...quel tizio si era messo al finestrino e vista la situazione gli ho chiesto se potevo fargli uno scatto...puoi immaginare se potevo chiedergli anche di fare una faccia pi� espressiva... laugh.gif

@Paolo...la foto � sicuramente "elementare" per usare il tuo termine "scolastico" tongue.gif biggrin.gif ...ma a volte sai, mi piace anche solo scrivere in bella calligrafia...proprio come hai detto tu... wink.gif

Grazie a tutti ragazzi...le vostre opinioni sono sempre graditissime.

Salutoni Alb�
raffaelerossiello
Si Alberto, il viso � scuro ed in post l'avresti falsato; non hai di commenti aggiuntivi per dire che sei un grande del forum ... scurisci il braccio allora ;-)))))

Raffa
nikonman99
Bella, mi piace; in particolare quel volto sempliciotto, di chi deve fare ogni giorno la stessa routine,quello sguardo anch'esso molto semplice e tranquillo.
Titolo azzeccatissimo

ciao
Francesco
Cesare44
complimenti,
a me la foto piace e non la trovo per niente banale.

L'espressione mi fa pensare alla rassegnazione di tutti i pendolari che giorno dopo giorno, sopportano i disagi di treni in ritardo, affollati e molto spesso sporchi.

ciao
nicolamilani
Mi piacciono l'ordine della composizione e la pulizia del b/n. Mi piace. Potrei dire che � cos� ben fatta da sembrare "poco immediata", in ogni caso per me ottima. Pollice.gif

Ciao.
alb�
Grazie ragazzi...le vostre osservazioni mi fanno davvero piacere.

Ciao Alb�
Ricpic
Mi piace Alb�, e non poco... da l'idea di una rassegnata quotidianit�

Ciao
Riccardo
Fr3ddie87
Ciao Alb�!ottima come tutti i tuoi scatti!Sei un maestro Pollice.gif

un saluto

Francesco
Mario Tarello
Sembra il fotogramma di un film Alberto. Un immagine che pu� raccontare infinite storie.

Complimenti,
mario
alessandro pischedda
quella della calligrafia e' troppo carina.
La foto e' molto bella per me, al di la delle ottimizzazioni (viso o altro).
Il fatto e' che il tipo e' cos� vicino e questo sembra vole farci entrare nella sua testa!
Che dire, mi restituisce la sensazione di compagno di "pendolarita'" smile.gif quando ci si affaccia per capire perch� il treno non riparte...!
Ciao!
luigi fedele cassano
QUOTE(alb� @ Nov 15 2011, 07:26 PM) *
Ciao Alb�

mi piace alb�! messicano.gif

Pollice.gif
casugian
Ciao Alb�,
Una buona foto rolleyes.gif

Saluti smilinodigitale.gif
beppe terranova
La foto e bellissima l'espressione del viso dal mio punto di vista e molto rassegnata ma non sofferente se poi andiamo a vedere le mani e il viso pieni di rughe ci raccontano di un uomo che ha sempre lavorato faticando molto e anche quel giorno lo doveva fare
complimenti....................
alb�
@Francesco...ma dai...tutt'al pi� secchione... laugh.gif

@Alessandro...dalle mi parti si dice...� ganza... laugh.gif ...penso che si fosse affacciato proprio per capire quel ritardo.

@joutrekk...quelle mani mi hanno dato la tua stessa sensazione.

Grazie a tutti...mi fa piacere che abbia avuto tanti consensi.

Saluti Alb�
Rino Terry
Quei occhi raccontano, pi� di un semplice ritorno a casa...
Splendido momento, intimo e delicato, i binari e la stazione fanno il resto.

Sei sempre il solito Alb�, anche con compatta, buon per noi.

Scusami se mi ripeto Alb�...non trovavo di meglio da scrivere tongue.gif

Ciao, Rino.
DAP
essenziale,bella !!
alb�
Rino Rino...sei tremendo... laugh.gif ...a proposito grazie mille del tuo ripit... wink.gif

Dac...naturalmente grazie mille anche a te.

Saluti Alb�
varenne
Bel momento colto, perfettamente intitolato. Mi piace molto Alberto.
Peccato l'espressione, naturale ma poco comunicativa (personalmente parlando ovviamente). Ma questa critica lascia il tempo che trova.
Lo scatto c'� ed � il linea con gli alti livelli cui ci hai abituato;.)
Un salutone
Massimo
dario-
Bellissima anche per me Alberto wink.gif

Bravo

Dario
nuvolarossa
E' vero, � scritta in "bella calligrafia", ma se ad un ottimo contenuto si unisce una bella scrittura il piacere della lettura aumenta!!!! Pollice.gif

Chi sa scrivere bene fa la differenza, al di l� dei tecnicismi!

Complimenti alb�!
alb�
@Massimo...in effetti lo sguardo del tipo � un p� inespressivo...forse il fatto di sapere di esser ripreso ha tolto la sua naturalit�...ma d'altronde per fare questo scatto a quella distanza ho dovuto chiedergli il permesso.

Grazie ragazzi dei vostri graditi commenti.

Ciao Alb�
GiovanniValentino
Alb�, anche questa una bella foto...

mi piace molto...

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.