AndreaFacco
Nov 17 2011, 08:27 PM
Antonio Canetti
Nov 17 2011, 08:37 PM
quella che trovo pi� riuscita � la quarta, in sostanza � quella pi� tridimesionale.
Antonio
AndreaFacco
Nov 17 2011, 08:54 PM
si la quarta tra tutte � quella che preferisco pure io...probabilmente � riuscita meglio perch� � l'unica presa un p� pi� dal basso...le altre invece erano poco pi� alte di me quindi riuscivo a starci molto pi� vicino
riccardoal
Nov 17 2011, 09:09 PM
come sperimentazione lo trovo un ottimo lavoro.......probabilmente non attinente alla sezione poiche non ambientate........
Riccardo
aldosartori
Nov 17 2011, 09:48 PM
si ottimo lavoro, ben riuscito a mio avviso....non ne ho una particolarmente favorita, nell'insieme il lavoro � ben ben fatto!
Aldo
alb�
Nov 17 2011, 10:08 PM
Devo quotare in tutto e per tutto Riccardo...
Ciao Alb�
AndreaFacco
Nov 17 2011, 11:44 PM
grazie a tutti per i commenti :-)
per la sezione non sapevo dove metterle e mi sembrava la pi� adatta...nel caso spostate pure la discussione in una sezione diversa ;-)
visa78
Nov 18 2011, 09:50 AM
ottima l'idea, e buona la realizzazione...
io adoro la terza! potrebbe sambrare una persona e non una statua,e mi piace come hai fatto l'inquadratura.
tecnicamante dovresti cercare di ridurre un p� il rumore, per il resto nulla da aggiungere
DAP
Nov 18 2011, 10:12 AM
una buona idea fotografica che poi hai valorizzato proponendo non un singolo ma la sequenza,ripeto,buona idea !.....
AndreaFacco
Nov 18 2011, 08:32 PM
QUOTE(visa78 @ Nov 18 2011, 09:50 AM)

tecnicamante dovresti cercare di ridurre un p� il rumore, per il resto nulla da aggiungere
effettivamente in queste foto di grana ce n'� troppa...ho notato che nei file che ho sul pc il rumore � minore, probabilmente quando ho fatto la conversione in jpeg per il web � aumentata di un bel p� la grana...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.