Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
AndreaFacco
Ieri ho scattato queste foto al Cimitero Monumentale di Genova, Staglieno.
la particolarit� di questo cimitero oltre alle dimensioni � la presenza di moltissime statue su diverse tombe...
ho quindi realizzato queste foto in cui usando un flash esterno ho illuminato solo una parte delle statue come se queste spuntassero dall'ombra di colpo...cosa ne dite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 586.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 780.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 567.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 519.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511.6 KB
Antonio Canetti
quella che trovo pi� riuscita � la quarta, in sostanza � quella pi� tridimesionale.

Antonio
AndreaFacco
si la quarta tra tutte � quella che preferisco pure io...probabilmente � riuscita meglio perch� � l'unica presa un p� pi� dal basso...le altre invece erano poco pi� alte di me quindi riuscivo a starci molto pi� vicino
riccardoal
come sperimentazione lo trovo un ottimo lavoro.......probabilmente non attinente alla sezione poiche non ambientate........
Riccardo
aldosartori
si ottimo lavoro, ben riuscito a mio avviso....non ne ho una particolarmente favorita, nell'insieme il lavoro � ben ben fatto!
Aldo
alb�
Devo quotare in tutto e per tutto Riccardo... wink.gif

Ciao Alb�
AndreaFacco
grazie a tutti per i commenti :-)
per la sezione non sapevo dove metterle e mi sembrava la pi� adatta...nel caso spostate pure la discussione in una sezione diversa ;-)
visa78
ottima l'idea, e buona la realizzazione...
io adoro la terza! potrebbe sambrare una persona e non una statua,e mi piace come hai fatto l'inquadratura.

tecnicamante dovresti cercare di ridurre un p� il rumore, per il resto nulla da aggiungere
DAP
una buona idea fotografica che poi hai valorizzato proponendo non un singolo ma la sequenza,ripeto,buona idea !.....
AndreaFacco
QUOTE(visa78 @ Nov 18 2011, 09:50 AM) *
tecnicamante dovresti cercare di ridurre un p� il rumore, per il resto nulla da aggiungere

effettivamente in queste foto di grana ce n'� troppa...ho notato che nei file che ho sul pc il rumore � minore, probabilmente quando ho fatto la conversione in jpeg per il web � aumentata di un bel p� la grana... cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.