Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mukkapazza
Perdonate il titolo ...
Ciao
Roberto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Negativodigitale
E' dura perdonare il titolo, la foto si guarda, ma se levi la scritta resta pochino.

Ciao! Paolo
69andbros
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 20 2011, 11:49 PM) *
E' dura perdonare il titolo, la foto si guarda, ma se levi la scritta resta pochino.

Ciao! Paolo

Perdonami Paolo, ma credo che senza quelle scritta, Roberto non avrebbe nemmeno scattato, credo...

Piuttosto mi pare poco azzeccato il soggetto. Titolo e scatto mi fanno pensare a un soggetto pi� "caricatura di se stesso" (e in Triennale se ne vedono molti), mentre questo � eccessivamente vero, poco adatto all'ironia.

Comunque l'idea mi piace, cos� come la composizione.
mukkapazza
QUOTE(69andbros @ Nov 21 2011, 10:34 AM) *
Perdonami Paolo, ma credo che senza quelle scritta, Roberto non avrebbe nemmeno scattato, credo...

Piuttosto mi pare poco azzeccato il soggetto. Titolo e scatto mi fanno pensare a un soggetto pi� "caricatura di se stesso" (e in Triennale se ne vedono molti), mentre questo � eccessivamente vero, poco adatto all'ironia.

Comunque l'idea mi piace, cos� come la composizione.

In effetti la scritta � quella che doveva dare un senso alla foto. Sono d'accordo che un soggetto meno "sapiens" avrebbe dato un tocco di humour in pi�, ma in quel momento passava questo signore e non avevo molto tempo, davano la caccia a tutti quelli con le macchine fotografiche ...

Ciao e grazie dei passaggi

Roberto
alb�
La scritta regge sicuramente l'immagine che resta comunque piacevole...anche per un titolo spiritoso. wink.gif

Ciao Alb�
aldosartori
non dispiace e anche il b/n non mi dispiace affatto. fores pende leggermente a sx..forse � solo una mia impressione.
Aldo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.