Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mjrndr
ecco due foto fatte a bruges in una mattinata nebbiosa con poca gente.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 783 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 734.5 KB

C&C graditissimi
Andrea
aldosartori
ciao due scatti a mio avviso buoni, sulla prima se l'uomo di spalle fosse stato pi� avanti avrebbe guadagnato in profondit� e mi piace l'effetto al fondo della nebbia sulle case quasi a cancellarle...

la seconda mi diaspiace, ma non mi coinvolge molto, mi sembra non "respiri" la foto.
non male il b/n smile.gif

Aldo smile.gif
raffaelerossiello
.... dire con poca gente ... sei ottimista, direi con nessuno ovvero le uniche persone sono singolarmente in due scatti differenti.

Mi piacciono parecchio, anche il BN.

Raffa
Negativodigitale
Son buone queste strade di Bruges, educate, silenziose.
L'unica cosa che si sente � il pav�, ed � un frastuono.
Complimenti.
Paolo
riccardoal
buono l effetto ma personalmente avrei usato meno PdF
Riccardo
raffaelerossiello
QUOTE(riccardoal @ Nov 24 2011, 12:11 AM) *
buono l effetto ma personalmente avrei usato meno PdF
Riccardo

AAAHHHH Riccardo, ti facevo 20n (ventenne) ...
Con meno PDF avrebbe ottenuto un Jpg ovvero PDF:JPG=NEF:PSD ma se lo eleviamo alla n-1 probabilmente otterremmo un TIFF che scomposto nei minimi termini potrebbe se compresso nel frullatore dare la PDC che insieme all'UDC e all'IDV dedotto il PDL rischiano di formare un governo tecnico ma non troppo. Teorie in libert� ... hmmm.gif biggrin.gif biggrin.gif

Raffa

Ps.: scusate ... mi � venuta spontanea.
mjrndr
Grazie a tutti per i vostri commenti... e sono pure positivi!
@aldo73: � vero che la seconda foto � abbastanza "schiacciata", ma mi piace come la curva della strada guidi l'occhio verso il ponte levatoio e poi verso le case nello sfondo, � come se superato il momento iniziale in cui si guarda solo la figura umana poi il mio occhio trovasse una seconda via da seguire.

per quanto riguarda il PdF per ridurlo potrei zipparlo biggrin.gif, battute a parte in effetti ho scattato a f7.1 , avrei potuto provare anche con diaframmi pi� aperti.
grazie ancora a tutti
Andrea
beppe terranova
QUOTE(scheda28 @ Nov 24 2011, 07:18 AM) *
AAAHHHH Riccardo, ti facevo 20n (ventenne) ...
Con meno PDF avrebbe ottenuto un Jpg ovvero PDF:JPG=NEF:PSD ma se lo eleviamo alla n-1 probabilmente otterremmo un TIFF che scomposto nei minimi termini potrebbe se compresso nel frullatore dare la PDC che insieme all'UDC e all'IDV dedotto il PDL rischiano di formare un governo tecnico ma non troppo. Teorie in libert� ... hmmm.gif biggrin.gif biggrin.gif

Raffa

Ps.: scusate ... mi � venuta spontanea.

ahahahahahaahhaha sono stato un quarto d'ora a ridereeeeeeeeeeeeeee
cmq gli scatti sono gradevoli
mjrndr
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 23 2011, 11:29 PM) *
Son buone queste strade di Bruges, educate, silenziose.
L'unica cosa che si sente � il pav�, ed � un frastuono.

questa per� � poesia... vado OT per complimentarmi con il tuo stile, leggo sempre volentieri i tuoi post: hanno uno sguardo diverso, spaziano tra suoni, colori e sensazioni, questo � l'occhio per la fotografia che vorrei sviluppare!
alb�
Due ottime immagini...belle le sinuosit� del pav�. Pollice.gif

Ciao Alb�
lucamontipo
La prima merita una bella stampa... molto bella!!!
rossanop
complimenti per gli scatti mi piace molto la prima foto
mjrndr
Grazie a tutti per i passaggi, sono davvero felice vi piacciano. per quanto riguarda la stampa non preoccuparti, gi� stampata 2 volte e in arrivo il mio primo fotolibro! biggrin.gif
aldosartori
rinnovo comuqnue i complimenti smile.gif
Aldo
Gabriele.Carpinelli
Per i miei gusti la prima � strepitosa! Perdonami se il commento non � abbastanza tecnico ma non riesco a dire altro se non grazie per averla postata!

Saluti Gabriele.
mjrndr
Ebbasta coi complimenti che poi mi monto la testa! messicano.gif biggrin.gif
Sono soddisfazioni per�...
Uwe79
QUOTE(mjrndr @ Nov 30 2011, 07:18 PM) *
Ebbasta coi complimenti che poi mi monto la testa! messicano.gif biggrin.gif
Sono soddisfazioni per�...

Allora ne aggiungiamo uno...la prima � davvero molto bella!
La seconda l'avrei preferita senza soggetto...o un po spostato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.