Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 133.6 KB
Antonio Canetti
non � male, ma non c'� stacco dallo sfondo.

Antonio
DAP
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 22 2011, 10:27 AM) *
non � male, ma non c'� stacco dallo sfondo.
Antonio

pensa che ho provato con lo strumentino sfoca di psp ma poi ho lasciato perde........mi sembrava un p� sciocchino andare a rimediare,del resto stavo aspettando la sposa col 24-70......questo � uno di quei tanti momenti che ti capitano intorno e scatti come stai........ciao Antonio,grazie
alb�
In effetti il muro dietro un p� appiattisce l'immagine...ma questa scena soft d'altri tempi comunque a me piace.

Ciao Alb�
Negativodigitale
Estremamente convulsa nei toni e nelle forme. Guardandola con attenzione, per�, ne esce un gesto quasi meccanico, certamente delizioso.
Sulla post, siccome non credo che ti sia venuta cos� per sbaglio, avrai i tuoi buoni motivi.
Per me non va, per un motivo preciso: confonde lineamenti e movenze sottili con la massa di laterizi l� in fondo ohmy.gif .

Paolo
riccardoal
QUOTE(DAP @ Nov 22 2011, 10:21 AM) *

ciao amico.....me la fai una cortesia?dai un po di contrasto solo ai due soggetti?secondo me ne esce una splendida foto.....
Riccardo
DAP
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 23 2011, 12:25 AM) *
Estremamente convulsa nei toni e nelle forme. Guardandola con attenzione, per�, ne esce un gesto quasi meccanico, certamente delizioso.
Sulla post, siccome non credo che ti sia venuta cos� per sbaglio, avrai i tuoi buoni motivi.
Per me non va, per un motivo preciso: confonde lineamenti e movenze sottili con la massa di laterizi l� in fondo ohmy.gif .

Paolo

Ciao Negat�..vo eheh....ero indeciso infatti sul bienne o color,ha perso il colore per 1 millesimo di secondo sul filo del traguardo senza esaltante motivo,ogni tanto vado a cercare qualcosa poroprio per postare e faccio tutto in quei 5 minuti...in effetti ,il colore delle vesti delle figure avrebbe staccato di pi� lo sfondo......grazie

QUOTE(alb� @ Nov 22 2011, 05:39 PM) *
In effetti il muro dietro un p� appiattisce l'immagine...ma questa scena soft d'altri tempi comunque a me piace.

Ciao Alb�

si...avrei potuto minimizzare il problema restando sul colore credo.......grazie alb�
DAP
QUOTE(riccardoal @ Nov 23 2011, 12:31 AM) *
ciao amico.....me la fai una cortesia?dai un po di contrasto solo ai due soggetti?secondo me ne esce una splendida foto.....
Riccardo

Ciao Ricc�......ho "paura" che verrebbe un p� troppo ..."dura", poco consona al appeal delle "fanciulle"
raffaelerossiello
L'analisi di Paolo la condivido ... sembra spalmata impalpabile, dove si confondono i contorni quasi sognante ...
A me piace ma forse la contrasterei o comunque ci lavorerei in modo tale da ottenere un risultato leggermente pi� incisivo.

Raffa
DAP
QUOTE(scheda28 @ Nov 23 2011, 10:06 AM) *
L'analisi di Paolo la condivido ... sembra spalmata impalpabile, dove si confondono i contorni quasi sognante ...
A me piace ma forse la contrasterei o comunque ci lavorerei in modo tale da ottenere un risultato leggermente pi� incisivo.

Raffa
ciao Scheda......vabb� ,la riapro.....per� ve ce devo ritrov� eh !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.