Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
GianlucaColombi
Ciao a tutti, dopo di una serata andata male come affluenza di pubblico... in un locale... alcuni "personaggi" hanno voluto fare una foto di gruppo:

e questo � quello che � uscito fuori:

[attachmentid=33534]

La foto � stata stampata 80x60 e appesa su una delle pareti del locale.

Le persone che l'hanno vista mi hanno dato pareri contrastanti. Ad alcuni � piaciuta molto ad altri no.

Voi che ne pensate?

PS: � comunque un' immagine senza troppe pretese scattata al "volo" ...
GianlucaColombi
ohmy.gif
Davide_C
Sembra una stampa laugh.gif
GianlucaColombi
Scusa in che senso "sembra una stampa"?
Ti piace?
__Claudio__
Sinceramente non mi piace molto unsure.gif
Non mi piace il colore, non mi piace la costruzione del gruppo e il suo atteggiamento che mi rimanda un messaggio per me negativo.
Al_fa
gli sguardi sono smorti, peccato poteva venire qualcosa alla supercafone
poi quell'effetto soft, quella morbidezza che non so perch� hai aggiunto, mah
forse anche le luci, un p� troppo forti potrebbero aver peggiorato le condizioni di scatto, non so wink.gif
Davide_C
QUOTE(GianlucaColombi @ Nov 21 2005, 10:54 AM)
Scusa in che senso "sembra una stampa"?
Ti piace?
*

Per quanto riguarda la foto non � malvagia, l'unica critica che posso fare � che � leggermente storta verso sinistra e un po' scura.
Il resto sono opinioni personali, � per quello che forse dove l'hai esposta hai avuto commenti cos�... opposti smile.gif
Rita PhotoAR
Non saprei giudicarla,manca il contesto in cui viene collocata la foto. Se il gruppo era di frikkettoni ok,la foto � azzeccata biggrin.gif
GianlucaColombi
Grazie per i commenti.

X Claudio: anche altri mi hanno detto che l'immagine restituisce un messaggio negativo...

Gianluca

grazie.gif
jo
Forse l'atteggiamento spavaldo e secondo me un tantinello strafottente dell'uomo mi fa avere un atteggiamento negativo sulla tua foto, per il resto la luce non mi dispiace.
GianlucaColombi
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.