Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
lucamontipo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.7 KB

Versione ad alta risoluzione qui

Era da un p� che non facevo street.. anzi: un bel p�!! Commenti e critiche graditi!
aldosartori
a me piace, sia come comp che conversione
smile.gif
Aldo
Alterius73
Ciao,
che forte!

Per� non mi � saltato subito all'occhio cosa fosse fuori posto... Non so se includere un pelino in pi� di bicicletta avrebbe giovato in tal senso. smile.gif

Mi piace.
Andrea
raffaelerossiello
Carina, ma ... esattamente cosa volevi riprendere ...?

Raffa
lucamontipo
grazie a tutti!! In effetti se avessi fatto un passo indietro l'immagine sarebbe stata di maggior impatto.
DAP
ciao,sai perch� non mi convince la tua intenzione......non � ben raffigurata la situazione contrapposta cio�....dove � "il posto idonea,adibito a .."......e cosa � fuori posto?!!una sella?.....un manubrio?!!.............gran parte dell'inquadratura � occupata da edifici...................non mi stancher� mai di ripetere di sfogliare,aprire pagine,leggere documentarsi e poi sfogliare ancora riviste fotografiche e anche non esclusivamente del settore...e poi chiedersi perch� quella foto � bella, perch� questa foto � una gran foto......ok!certo!!vale per chi a conclamato dentro il germe della "passione"..per chi fotografa per puro piacevole passatempo che dire,continuare a scattare e divertirsi perch� comunque � anche per lo spirito di sano e genuino divertimento che accompagna lo scatto che fa diventare belle le foto...tutte
beppe terranova
scusa ma non riesco subito a capire cosa sia fuori posto troppa confusione,forse se scattavi dalla parte della scala risultava migliore con la bici sospesa all'interno SCUSAMI ma un parere personale.........
lucamontipo

Grazie a tutti!! Siete stati davvero gentili a scrivere le vostre impressioni! Avrei voluto lo sfuocato della prima foto e l'immediatezza di questa.. ma purtroppo non sono riuscito a combinare le due cose perch� quando ho fatto il giro per scattare la seconda ho vistro troppi elementi di disturbo e non mi � piaciuta...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268 KB

fotoandy
QUOTE(lucamontipo @ Nov 24 2011, 06:18 PM) *
Grazie a tutti!! Siete stati davvero gentili a scrivere le vostre impressioni! Avrei voluto lo sfuocato della prima foto e l'immediatezza di questa.. ma purtroppo non sono riuscito a combinare le due cose perch� quando ho fatto il giro per scattare la seconda ho vistro troppi elementi di disturbo e non mi � piaciuta...
Ingrandimento full detail : 268 KB

Che fermata della metro e'????
DAP
QUOTE(lucamontipo @ Nov 24 2011, 06:18 PM) *
Ingrandimento full detail : 268 KB

Ciao Luca,spero di continuare a rendermi gentile !................hai fatto un p� di giri d'ispezione! hai fatto qualche scatto........la messa a fuoco � buona come l'esposizione e la conversione bienne..........adesso lascia perde sta bicicletta che te ce stai a 'nfoss� troppo,datte un pizzicotto e vai verso altre emozioni,� 'na bicicletta appoggiata come cavolo gli pare,lasciala perde.........hei Luca,il mio tono � amichevolmente scherzoso eh !!!!salutoni
lucamontipo
se non sbaglio non � una fermata della metro! Il posto � vicino a piazza maggiore... davanti alla biblioteca pi� o meno...

@DAP: ok... mollo la bici appesa e mi dedico ad altro... smile.gif

Grazie a tutti!!
DAP
QUOTE(lucamontipo @ Nov 25 2011, 02:57 PM) *
se non sbaglio non � una fermata della metro! Il posto � vicino a piazza maggiore... davanti alla biblioteca pi� o meno...

@DAP: ok... mollo la bici appesa e mi dedico ad altro... smile.gif

Grazie a tutti!!

poi facci vedere dai !! ciao Luca
Cesare44
QUOTE(lucamontipo @ Nov 23 2011, 03:09 PM) *
Ingrandimento full detail : 100.7 KB

Versione ad alta risoluzione qui

Era da un p� che non facevo street.. anzi: un bel p�!! Commenti e critiche graditi!

la foto a me piace.

Come sempre, pu� piacere o meno, cmq lo scatto denota un buon colpo d'occhio da parte tua.

Buona la scelta del b&w.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.