Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
beppe terranova
uno scatto alla mia sorellina molto timida

C&C molto gradite
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

ps.ho notato delle parti bruciate dei capelli chi mi sa dire xke?
Antonio Canetti
mi sembra leggermente esposta e soprattutto mi sembra che hai ritoccato le pupille togliendo il punto luce.

Antonio
beppe terranova
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 23 2011, 03:33 PM) *
mi sembra leggermente esposta e soprattutto mi sembra che hai ritoccato le pupille togliendo il punto luce.
Antonio

si e sbagliato toglierlo?
per l'esposizione la vedi troppo sovraesposta?
Antonio Canetti
si il punto luce nella pupilla è importantissimo da vivacità allo sguardo, toglierlo non è cosigliabile.

per lìesposizione non sono statao chiaro la torvo leggemnete sottoesposta.

Antonio
DAP
e si !! è scuretta...........il rifleso sulla pupilla?,come dice Anche Antonio.....mai toglierlo,c'è chi fa stare una terza persona con il fazzolettobianco in mano per farlo rispecchiare sulle pupille !!!
beppe terranova
cosi come?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB
Antonio Canetti
decisamente meglio, più viva!

se proprio vuoi ritocacare gli occhi è solo quello di scurire il rosso del riflesso del flash, ma non il punto bianco.

Antonio
matrizPZ
dovevi abbassarti leggermente, la tua altezza non e' conforme a quella di tua sorella e la foto ha troppa aria sopra e magari avrei fatto una inquadratura verticale. Ciao Massimo
beppe terranova
grazie mille ragazzi..........................devo migliorare in PP ho cs5 ma sono una frana a utilizzarlo,per il resto sto cercando di imparare al piu presto

grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.