beppe terranova
Nov 23 2011, 03:30 PM
uno scatto alla mia sorellina molto timida
C&C molto gradite
Ingrandimento full detail : 2 MBps.ho notato delle parti bruciate dei capelli chi mi sa dire xke?
Antonio Canetti
Nov 23 2011, 03:33 PM
mi sembra leggermente esposta e soprattutto mi sembra che hai ritoccato le pupille togliendo il punto luce.
Antonio
beppe terranova
Nov 23 2011, 03:35 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 23 2011, 03:33 PM)

mi sembra leggermente esposta e soprattutto mi sembra che hai ritoccato le pupille togliendo il punto luce.
Antonio
si e sbagliato toglierlo?
per l'esposizione la vedi troppo sovraesposta?
Antonio Canetti
Nov 23 2011, 03:40 PM
si il punto luce nella pupilla è importantissimo da vivacità allo sguardo, toglierlo non è cosigliabile.
per lìesposizione non sono statao chiaro la torvo leggemnete sottoesposta.
Antonio
DAP
Nov 23 2011, 03:50 PM
e si !! è scuretta...........il rifleso sulla pupilla?,come dice Anche Antonio.....mai toglierlo,c'è chi fa stare una terza persona con il fazzolettobianco in mano per farlo rispecchiare sulle pupille !!!
beppe terranova
Nov 23 2011, 04:31 PM
Antonio Canetti
Nov 23 2011, 04:37 PM
decisamente meglio, più viva!
se proprio vuoi ritocacare gli occhi è solo quello di scurire il rosso del riflesso del flash, ma non il punto bianco.
Antonio
matrizPZ
Nov 23 2011, 06:27 PM
dovevi abbassarti leggermente, la tua altezza non e' conforme a quella di tua sorella e la foto ha troppa aria sopra e magari avrei fatto una inquadratura verticale. Ciao Massimo
beppe terranova
Nov 23 2011, 07:30 PM
grazie mille ragazzi..........................devo migliorare in PP ho cs5 ma sono una frana a utilizzarlo,per il resto sto cercando di imparare al piu presto
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.