QUOTE(fotoandy @ Nov 26 2011, 07:08 PM)

Pier non ho capito pero' se tu hai Nikon o Canon?? Comunque fino a 5/6 anni fa Canon x quanto riguardava le macchine digitali pro era sicuramente superiore ma oggi e parlo solo di corpi macchina, le due case sono piu' o meno sullo stesso livello, a questo punto quello che fa la differenza e' l'obiettivo che secondo me la casa nipponica e' di gran lunga superiore a canon (e' anche piu' costosa) e questo bisogna dirlo, pero e' chiaro che la qualita' la paghi. Questo e' il mio pensiero, un saluto Andrea.
Ingrandimento full detail : 6.6 MBciao Andrea,prima di tutto complimenti per il tuo scatto, davvero notevole.........io sono in possesso di una Nikon d 90 e ti dico che ne sono innamorato( come dice mia moglie) l unica cosa e che possiedo solo un 24/120 3.5-5.6 nikon il resto sono in 50 1.4 sigma e un 70/200 2.8 sempre sigma( l obiettivo che ho usato per gli scatti ai due amici) ho provato vari obiettivi Nikon ad es. il 17/55 2.8 e devo dire che in effetti la qualita' Nikon in fatto di obiettivi non si discute!!! quindi Nikon tutta la vita
ciao pier