Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
lygrey
In attesa di riavere la mia fida compagna dall'assistenza Nikon, ho portato la S8000 a spasso per la festa del Patrono...
Chiss� se tra spintoni e calci, si � comportata ancora bene? Voi cosa ne dite?
Ps: le ho ridimensionate per caricarle meglio sul sito...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 619.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Al V�in C�t in't�l v�ch p�r�l... (trad: il vino cotto nel vecchio paiolo)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Al f�g�un gr�nd... (trad: il grande "bracere")

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 746.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 516.3 KB

Con i saluti di Reggio Emilia!
smile.gif Greta
riccardoal
non amo la misticanza tra Bn e colore nei reportage........la conversione e' un po esasperata.....( vedi la 5 ).......buona l ultima...mi piace molto......
Riccardo
lygrey
Grazie Riccardo!
Pensa a me l'ultima non convinceva proprio... L'ho convertita almeno tre volte prima di ottenere quel risultato e ancora non mi convince. A dire il vero le ho portate tutte in b/n, ma il risultato non mi dava la stessa sensazione del colore. Saranno le fiamme, il fuoco, mah hmmm.gif
Grazie ancora, altri suggerimenti?
Ciao
Greta
reclinato
ciao... non sapevo neanche che esistesse san prospero (io mi chiamo cos�... messicano.gif )
per le foto concordo con la disamina fatta da riccardo..

prospero
alb�
Oltre a mischiare il colore con il bn vedo anche tipi di lavorazione diverse che non rendano omogeneo il reportage...trovo anch'io l'ultima la pi� riuscita.

Ciao Alb�

lygrey
QUOTE(alb� @ Nov 28 2011, 06:44 PM) *
Oltre a mischiare il colore con il bn vedo anche tipi di lavorazione diverse che non rendano omogeneo il reportage...trovo anch'io l'ultima la pi� riuscita.

Ciao Alb�

Ciao Alb�!
Grazie per il passaggio.
huh.gif Sinceramente, nella mia visione, non avevo proprio preso in considerazione l'omogeneit�, perch� una festa affollatissima non la � di per s� e per rappresentare questo o quello con emozione e forza (nella mia mente) ho pensato fosse adatto una stile piuttosto che un altro.
Questo mi fa riflettere sulle mie scelte stilistiche, ed � molto importante che tu me lo abbia fatto notare!
Da segnare in grassetto negli appunti.
grazie.gif
Ciao
Greta
Negativodigitale
Ciao Greta,
buone foto nelle quali si mischia il sacro e il profano, e attraverso le quali si ha un'idea (ma solo quella) del luogo e dell'evento.

Ciao. e forza D80! tongue.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.