Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Antonio Canetti
Riccardo, mi hai fatto fare un salto temporale di oltre 50 anni, quella strada la percorrevo a piedi per andare alla asilo e poi scuola (rivedendo su google) 1,8 km alla andata e altre tanto al ritorno.

grazie!!

Antonio

raffaelerossiello
Buono, come buono � stato l'uso del colore.
A me piace da sempre il modo di fotografare la realt� ... semplice e tangibile.

Raffa
vvtyise@tin.it
bella serie!
AikiNicolas
Mi piacciono tutte la 2) su tutte. Di grande effetto e impatto il colore utilizzato, si abbina perfettamente con le ambientazioni proposte.
alb�
Una buona serie Riccardo...con ottimi tagli...la seconda decisamente la migliore per me.

Ottima la lavorazione.

Ps. sinceramente un paio per� le avrei tolte. wink.gif

Ciao Alb�
Negativodigitale
Una serie di gran livello, in ciascuna immagine c'� qualcosa da vedere e su cui soffermarsi.
Un gran bel lavoro, maturo. Non indifferente la scelta del colore.

Complimenti, industrioso Riccardo!
tongue.gif
Paolo

maxbunny
Te lo posso dire nel tuo dialetto? " si gruoss"!!!

rossanop
gran bel reportage, molto belle le foto e l'atmosfera che riesci a trasmettere del luogo e dei personaggi che ci vivono
riccardoal
sai cosa noto?dove negli scatti c'e' un minimo di "modernita'" si perde la dimensione della citta' ...quella vera ....che tu riesci cosi bene a trasmettere.......che dirti Ricca'......sei l Eduardo della fotocamera........
grazie.gif

Riccardo
Ricpic
grazie.gif a tutti, di cuore... fanno piacere tutti questi commenti ...

In realt� avrei voluto soffermarmi di pi� a scattare e avrei voluto avere un secondo obiettivo per riprendere alcuni particolari, ma ho avuto un p� di paura perch� avevo attratto troppo l'attenzione su di me. Ci torner�

@ Antonio Canetti: quanta vita percorrendo questo 1,8 km. doveva essere una bella passeggiata da fare tutti i giorni.

@ Alb�... quali immagini toglieresti? Io ho riflettuto a lungo prima di postare questa selezione e mi farebbe piacere sapere da te quali scatti trovi non funzionali, perch� io non riesco ad essere obiettivo conoscendo bene il luogo. forse la 5?

@ Riccardo: beh, piace pensare che questa strada sia solo come nella foto 2) ma non � cos�... c'� anche il moderno anni 50, o 60... che per� si fonde facendo notare un vero puzzle architettonico... con evidenti piccoli abusi edilizi dettati dal sovraffollamento e con gusti diversi... fa parte della citt�, una citt� dove la stessa strada diventa casa (vedi la foto 8 dove la signora � in vestaglia e con le pantofole, come se fosse normale)...e dove in strada ci sono simboli di un era moderna (automobili coloratissime e un monitor di pc con tubo catodico buttato l�) mischiati alla tradizione. Non pu� non colpire

ciao
Ric
raffaelerossiello
Riccardo,
pi� lo guardo pi� mi piace ... lo trovo proprio "dentro".

Raffa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.