QUOTE(cimioz @ Nov 28 2011, 03:18 PM)

Lo scatto è certamente buono, molto buono, trovo gradevole come hai modellato la luce.......ma tu vuoi sapere anche quello che piace meno, vero?

.......allora il contorno delle belle labbra è troppo marcato ma penso si tratti di una scelta della truccatrice; sempre in tema di contorni anche il colletto di sinistra ed i capelli presentano strani ed antiestetici aloni (errori in PP?); avrei preferito che la modella guardasse in camera ed avrei chiuso un filo in più i neri, oppure proverei a farne una versione seppia bella carica per rimandare al colore della crema del caffè........ infine per pubblicizzare "sarebbe" indispensabile vedere il logo sulla bustina in testa alla modella, ho scritto virgolettato perchè sono convinto che lo sai benissimo e la foto qui postata l'hai scelta apposta in quanto il logo è semi-nascosto.
Complimenti ancora

#CIMIOZ: grazie per il tuo intervento innanzitutto
Hai centrato in piento...voglio le critiche e i suggerimenti...
1) Truccata esageratamente...così volevano quelli del caffè
2) Non sono particolarmente valido in PP nello scontornare, se hai / avete suggerimenti sono i benaccetti.
3)Anche io...diciamo che è stato rubato sul set
4) Ottima idea...appena ho un attimo la provo color caffe e chiudo ancora un po'i neri
5)Hai centrato in pieno, appena esce la pubblicità posto lo scatto con tutti i loghi)
Davvero grazie per la tua attenta analisi
Stefano