Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Beppe77
Conoscete il nome di un programma da consigliarmi che compone automaticamente fototessere nel formato classico disponibile freeware?
tks
pelmo
addirittura un programma freeware per fare sta fesseria...
Ti posso far scaricare un file .psd (photoshop) che utilizzo, già suddiviso per 8 foto.
In pratica. scatti una o più foto, componi nelle linee guida , stampi in 12.5x17, e ritagli le tue 8 foto tessera....spendendo + o - 50 centesimi

Ciao
Beppe77
ah ah ah! biggrin.gif
mi faceva fatica fare il file!
ora ti sembrerò proprio sfaticato ma dato che ti sei offerto volontario oltre che ringraziarti per la risposta se me lo mandi all'indirizzo flyvitzTOGLIQUESTO@inwind.it te ne sarò grato!

complimenti per le tue foto wink.gif
Chris72
QUOTE(Beppe77 @ Mar 26 2004, 11:03 PM)
ah ah ah!  biggrin.gif
mi faceva fatica fare il file!
ora ti sembrerò proprio sfaticato ma dato che ti sei offerto volontario oltre che ringraziarti per la risposta se me lo mandi all'indirizzo flyvitzTOGLIQUESTO@inwind.it te ne sarò grato!

complimenti per le tue foto wink.gif
*

Scusate saro' ancora un principiante con Psd CS ma non riesco davvero a fare le fototessere per non dire a stampare su carta 10x15 a meno che non debba stampare su 4.

Abbiate pazienza.

Grazie

Chris
Lavina Simone
QUOTE(pelmo @ Mar 26 2004, 07:27 PM) *
addirittura un programma freeware per fare sta fesseria...
Ti posso far scaricare un file .psd (photoshop) che utilizzo, già suddiviso per 8 foto.
In pratica. scatti una o più foto, componi nelle linee guida , stampi in 12.5x17, e ritagli le tue 8 foto tessera....spendendo + o - 50 centesimi

Ciao

Se non e` troppo tardi,potrei averlo anche io???
Grazie e ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.