Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rossanop
mentre mio cognato lavorava il ferro utilizando la tecnica della saldatura ho fatto qualche scatto per creare un piccolissimo racconto fotografico, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti critiche e giudizi sono i benvenuti
raffaelerossiello
Bello questo lavoretto, interessante anche come lo hai proposto, pulizia massima e precisione ovvero tutti gli elemnti al loro posto. Buono anche il BN sufficientemente delicato.

Devi per� dire a tuo cognato che il giubbotto in sintetico � decisamente contro ogni regola di sicurezza relativamente all'uso di fiamme, elettrodi, acidi nell'ambito della saldatura. ohmy.gif biggrin.gif

Raffa
riccardoal
quoto Taffa per quanto riguarda il bn e la pilizia degli scatti.....li trovo pero ripetitivi....forse una variazione prospettica avrebbe dato piu tono
ciao
Riccardo
alb�
Ciao Rossano...penso che bastavano la 1 la 2 e la 5 per raccontare...anche perch� le altre sono ripetitive e forse ci voleva un'angolazione di ripresa diversa.

Ps. dimenticavo...la mia preferita sicuramente la 1... Pollice.gif

Alb�
rossanop
QUOTE(scheda28 @ Nov 28 2011, 04:12 PM) *
Bello questo lavoretto, interessante anche come lo hai proposto, pulizia massima e precisione ovvero tutti gli elemnti al loro posto. Buono anche il BN sufficientemente delicato.

Devi per� dire a tuo cognato che il giubbotto in sintetico � decisamente contro ogni regola di sicurezza relativamente all'uso di fiamme, elettrodi, acidi nell'ambito della saldatura. ohmy.gif biggrin.gif

Raffa

grazie.gif raffa per il gran bel complimento agli scatti, per quanto riguarda mio cognato riferiro'
rossanop
QUOTE(riccardoal @ Nov 28 2011, 04:18 PM) *
quoto Taffa per quanto riguarda il bn e la pilizia degli scatti.....li trovo pero ripetitivi....forse una variazione prospettica avrebbe dato piu tono
ciao
Riccardo

si probabilmente bastavano 3 foto oppure come tu dici delle variazioni prospettiche, le ho inserite le altre due perch� leggermente diverse nel tipo di fuoco creato dalla saldatura o per la visione del saldatore e il pezzo da saldare insieme, grazie per i tuoi consigli e per l'apprezzamento generale
rossanop
QUOTE(alb� @ Nov 28 2011, 07:12 PM) *
Ciao Rossano...penso che bastavano la 1 la 2 e la 5 per raccontare...anche perch� le altre sono ripetitive e forse ci voleva un'angolazione di ripresa diversa.

Ps. dimenticavo...la mia preferita sicuramente la 1... Pollice.gif

Alb�

ciao Alb�, forse si bastavano le tre indicate da te, le altre le ho inserite perch� cambiava il tipo di fiamma,grazie per le indicazioni costruttive
Negativodigitale
Fila via in scioltezza questo ritratto in cinque fasi, Rossano.
Bello, delicatissimo. E poi c'� una grandissima gestione della luce. Bravo.

Poalo
rossanop
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 1 2011, 11:06 PM) *
Fila via in scioltezza questo ritratto in cinque fasi, Rossano.
Bello, delicatissimo. E poi c'� una grandissima gestione della luce. Bravo.

Poalo

Sono davvero molto contento che ti sia piaciuto in toto, ti ringrazio molto per i tuoi complimenti e il tuo passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.