Ero già stato a fotografare l'interno dell'ex manicomio di Volterra, e mentre mi aggiravo per quelle mura ormai abbandonate, sentivo vicino la presenza di qualcuno che mi guidava, tra una stanza e l'altra, un corridoio e l'altro, mi diceva dove indirizzare l'obiettivo della mia D7000, ed è stato allora che mi sono sentito in dovere di rappresentare con il dovuto rispetto, la visione e la vita passata e presente di questo ormai spirito che vive e vivrà per sempre "incarcerato" dentro quelle mura.
Solitudine!! in mezzo a centinaia di "corpi" ognuno solo con la sua malattia
Ingrandimento full detail : 322.8 KB
Ingrandimento full detail : 394.2 KBPazzia!! noi eravamo i matti, ma la fuori, quanti sono più matti di noi.....
Ingrandimento full detail : 304.3 KB
Ingrandimento full detail : 297.7 KBRabbia!!troppa sofferenza e troppe ingiustizie ho subito, per non sentirla dentro di me...
Ingrandimento full detail : 383.7 KB
Ingrandimento full detail : 269.1 KBDepressione!!ormai è costante in me, senza cura quì dentro
Ingrandimento full detail : 237.4 KB
Ingrandimento full detail : 263.6 KBGirovago!! non mi rimane altro che girare, girare, girare...
Ingrandimento full detail : 254.4 KB
Ingrandimento full detail : 249.4 KB
Ingrandimento full detail : 399.6 KB
Ingrandimento full detail : 348.5 KB
Ingrandimento full detail : 272.7 KB
Ingrandimento full detail : 399.5 KBOmbra!! A volte riesco a vedermi.....
Ingrandimento full detail : 331.7 KBAiuto!!! Lo urlo a gran voce ma nessuno può vedermi o sentirmi.....
Ingrandimento full detail : 134.8 KBE alla fine mi ritrovo sempre quì!!!
Ingrandimento full detail : 425.4 KB