Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
ieri mattina un imprevisto mi ha costretto a passare un paio d'ore in centro a Roma....come ingannare l attesa in una splendida mattinata romana?

piazza navona e' gia vestita a festa per le festivita' natalizie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 779.8 KB

il sole.....l aria tiepida e una delle piazze romane dell amore.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 643 KB

in questi luoghi di mattina a volte ci si sente un fantasma.....ma si e' sempre in buona compagnia......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 681.1 KB

e la cordialita' non manca....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 545.5 KB

anche se bisogna sempre essere prudenti....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 907.5 KB

e non ci annoia di certo in compagnia di buona musica......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 656.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 530 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 676.8 KB

due ore veramente non sprecate..........
ciao a tutti
Riccardo
nikonman99
Riccardo mi piace quella della bici appesa e l'ultimo sassofonista.

Toglimi una curiosit�, nella penultima e ultima non sono la stessa persona perch� l'ultimo ha un vistoso neo sulla guancia, per� i due si assomigliano moltissimo, o sbaglio ?

Ciao
Francesco
riccardoal
QUOTE(nikonman99 @ Dec 2 2011, 09:44 PM) *
Riccardo mi piace quella della bici appesa e l'ultimo sassofonista.

Toglimi una curiosit�, nella penultima e ultima non sono la stessa persona perch� l'ultimo ha un vistoso neo sulla guancia, per� i due si assomigliano moltissimo, o sbaglio ?

Ciao
Francesco

certo Fra...sono due persone diverse........
lygrey
Belle, belle, belle!!! Mi piacciono tutte e molto...
Complimenti
Greta
FerruccioCortesi
Bella quella della bicicletta
Saluti
Fer
Negativodigitale
Rappresentazione molto easy del luogo, ne esce un'immagine complessiva (probabilmente) veritiera. Mi piacerebbe qualcosa di pi� corale e ... grandangolare. wink.gif

Paolo
Zio Bob
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 4 2011, 11:11 AM) *
Rappresentazione molto easy del luogo, ne esce un'immagine complessiva (probabilmente) veritiera. Mi piacerebbe qualcosa di pi� corale e ... grandangolare. wink.gif

Paolo

C'ero anche io!!!!!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
alb�
Ciao Riccardo...gli scatti che ci proponi raccontano in modo semplice ma fedele la vita che scorre in Piazza Navona...avrei forse cercato anche qualche scatto tra quelle bancarelle...ed aggiungo non � che ti sei fatto prendere la mano un p� troppo da quel manichino ?... laugh.gif

Ps. quella bicicletta � diventata un'istituzione...l'ho vista anch'io circa 8 mesi f�. ohmy.gif

Saluti Alb�
riccardoal
QUOTE(alb� @ Dec 5 2011, 08:01 PM) *
Ciao Riccardo...gli scatti che ci proponi raccontano in modo semplice ma fedele la vita che scorre in Piazza Navona...avrei forse cercato anche qualche scatto tra quelle bancarelle...ed aggiungo non � che ti sei fatto prendere la mano un p� troppo da quel manichino ?... laugh.gif

Ps. quella bicicletta � diventata un'istituzione...l'ho vista anch'io circa 8 mesi f�. ohmy.gif

Saluti Alb�

era presto Alberto e la piazza semideserta.....le bancarelle non davano spunti ed ho cercato di scattare esattamente per come vedevo.........credo fosse una ragazza....troppo piccola ed esile la figura che indossava il manichino.......ho postato a parte lo scatto dei due ragazzi mano nella mano e mi piacerebbe sapere che ne pensi........
ciao e grazie
Riccardo

dimenticavo...la bici e' lucida da far paura.......viene curata e chissa di chi e'

QUOTE(Negativodigitale @ Dec 4 2011, 11:11 AM) *

Paolo

cerchero di accontentarti al piu presto Paolo
grazie
Riccardo
riccardoal
ovviamente un ringraziamento va anche a Ferruccio,Greta e Bob.......
Riccardo
aldosartori
Ciao Riccardo, a me son piaciute moltissimo smile.gif molto "serene" nel raccontare quella parte di citt�.
forse la prima ha i neri un pelo troppo neri, ma probabilmente � solo una mia impressione personale
un saluto
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.