Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
the skywalker
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.3 KB
Negativodigitale
Buona eccome. Un classicone ben svolto, ottimo mosso del soggetto prevalente, bella atmosfera. Complimenti.
Paolo
beppe terranova
waw bella molto dinamica..........complimenti
ciao Peppe
the skywalker
grazie mille ragazzi wink.gif
mukkapazza
Bella, mi piace l'idea che la luce venga effettivamente dall'Underground, un mondo che vive di vita propria.
Ciao
Roberto
the skywalker
QUOTE(mukkapazza @ Dec 6 2011, 07:17 PM) *
Bella, mi piace l'idea che la luce venga effettivamente dall'Underground, un mondo che vive di vita propria.
Ciao
Roberto

Esattamente, voleva proprio essere quello il significato della foto wink.gif
Per chi come me non � abituato alle metropoli, la metro � veramente un formicaio impressionante, un brulicare di schegge impazzite che rimbalzano di qua e di l�.... e che ogni tanto fuoriescono nel "mondo reale"... ecco, sono riuscito a fotografarne una biggrin.gif
swagger
Complimenti mi piace molto l'atmosfera che sei riuscito a darle......

Ciao Luca
claudio-rossi
Complimenti,
molto bello per me.

Ciao

Claudio
Coribo
QUOTE(mukkapazza @ Dec 6 2011, 07:17 PM) *
Ciao
Roberto

Mi piace molto questa interpretazione a cui non avevo pensato. Si impara continuamente da questo forum.

Lo scatto � bello, complimenti.
Alessandro
alb�
Mi piace il punto di ripresa e la simmetria della scena...buono il mosso del soggetto che se avesse avuto un pizzico di leggibilit� in pi� forse sarebbe stato anche meglio...ma si s� che in questi casi l'importante � cogliere l'attimo. wink.gif

Ciao Alb�
michele pirola
La trovo stupenda !

Michele
dnovanta

mi piace!
il mosso, le locandine appese,
e l"icona" al centro

bella anche la sovraesposizione sull'esterno...
che una volta entrati sembra lontano e inesistente!!!

complimenti!!!

the skywalker
grazie mille a tutti per gli interventi, � anche grazie a voi che si cresce scatto dopo scatto wink.gif

Stefano
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(S�L photography @ Dec 8 2011, 05:51 PM) *
grazie mille a tutti per gli interventi, � anche grazie a voi che si cresce scatto dopo scatto wink.gif

Stefano

...mi garba...complimenti...
Mario Tarello
Il personaggio in movimento in primo piano dona un gran valore aggiunto allo scatto, senza sarebbe stato uno scatto piuttosto comune. Bel colpo d'occhio quindi.

mario
the skywalker
grazie mille a tutti per i complimenti!! sono contento che vi piaccia wink.gif
Fr3ddie87
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 4 2011, 07:02 PM) *
Buona eccome. Un classicone ben svolto, ottimo mosso del soggetto prevalente, bella atmosfera. Complimenti.
Paolo

Quoto e aggiungo ottima conversione!

un saluto

Francesco
miz
uno scatto di quelli che a me piacciono un sacco.
perfettamente simmetrico, nella scenografia, un solo elemento che racconta la dinamicit� della scena. Sono d'accordo con alb� sul mosso forse eccessivo, ma � davvero un peccatuccio veniale
smile.gif
the skywalker
grazie anche a freddie e miz wink.gif

Ho voluto fare un "tanto mosso" per cercare di trasmettere maggiormente l'idea delle "scheggie impazzite" che si vedono nelle ore di punta...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.