Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
skara
salve a tutti, mi chiamo francesco e sono un nuovo possessore della d5100 con obiettivo 18-105 vr. neanche il tempo di fare qualche scatto che la batteria mi ha gi� lasciato:( le prossime 12 ore saranno le pi� lunghe della mia vita...sono lieto di far parte di questa grande famiglia!
bat21
Benvenuto da Bologna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
sirser
Benvenuto sul forum
Ciao Sergio
Primo.
Benvenuto fra noi Francesco! C'� posto, come vedi....

1�
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Mauro Va
Ciao Francesco e benvenuto nel forum
QUI trovi il club della tua macchina

ciao Mauro
DaniLOVErta
Benvenuto nel magnifico mondo della fotografia Reflex, nonch� nella tua seconda famiglia! W Nikon e W i nikonisti!!!
Antonio Canetti
benvenuto sul forum

non devi aspettare 12 ore � sufficiente che la spia sia fissa per ora di cena, comunque verso le ore venti sar� gia pronta.

Antonio
cere86
Benvenuto skara!!!
vvtyise@tin.it
benvenuto!
Filo_
WELCOME_!! Buoni scatti.

Filippo
swagger
Benvenuto Francesco.....

Ciao Luca
ppaolo22
Ciao e benvenuto.
rabippo
Sei il Benvenuto...

Daniele
dario-
Ciao Francesco e benvenuto

Dario smile.gif
marce956
Benvenuto!
mbbruno
QUOTE(skara @ Dec 6 2011, 06:02 PM) *
salve a tutti, mi chiamo francesco e sono un nuovo possessore della d5100 con obiettivo 18-105 vr. neanche il tempo di fare qualche scatto che la batteria mi ha gi� lasciato:( le prossime 12 ore saranno le pi� lunghe della mia vita...sono lieto di far parte di questa grande famiglia!

non ti preocupare incidenti di percorso ad un mio amico non si � accesa la d700 appena comprata....
RLG_56
...Benvenuto...!!!
skara
Grazie a tutti ragazzi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.