Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikonman99
Ringrazio per ogni tipo di commento e critica

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.4 KB
swagger
Bella e simpatica foto, ci fosse stata una luce un pò meno forte sarebbe migliorata........

Ciao Luca
stefanos1
un buon momento colto
farei una crop della parte alta non serve parere personale
ciao stefano
Coribo
Il momento colto è carino anche se a mio parere la foto non è a fuoco sugli occhi e purtroppo è anche penalizzata da una luce molto dura.
Ciao
Alessandro
69andbros
QUOTE(Coribo @ Dec 7 2011, 01:45 PM) *
Il momento colto è carino anche se a mio parere la foto non è a fuoco sugli occhi e purtroppo è anche penalizzata da una luce molto dura.
Ciao
Alessandro

Non mi pare un fuori fuoco, quanto una mancanza di nitidezza dovuta ad un tempo di scatto non sufficientemente rapido.

Condivido l'idea del crop, un taglio quadro gioverebbe a mio parere.

Un bravo per avere colto l'attimo mi pare d'obbligo.

Ambrogio
riccardoal
France' hai l abitudine di lasciare sempre troppa aria sopra....non da nessun valore aggiunto e cura meglio la conversione........
Riccardo
Coribo
QUOTE(69andbros @ Dec 7 2011, 02:12 PM) *
Non mi pare un fuori fuoco, quanto una mancanza di nitidezza dovuta ad un tempo di scatto non sufficientemente rapido.

Condivido l'idea del crop, un taglio quadro gioverebbe a mio parere.

Un bravo per avere colto l'attimo mi pare d'obbligo.

Ambrogio

Penso che 1/1000 sia stato sufficiente a congelare il movimento del bambino. Rimango della mia idea. Sospetto anche che questo scatto sia già un crop per la mancanza di risoluzione che ha l'immagine.

Alessandro
69andbros
QUOTE(Coribo @ Dec 7 2011, 02:23 PM) *
Penso che 1/1000 sia stato sufficiente a congelare il movimento del bambino. Rimango della mia idea. Sospetto anche che questo scatto sia già un crop per la mancanza di risoluzione che ha l'immagine.

Alessandro

1/1000 è certamente sufficiente, errore mio di valutazione; però ti chiedo, come li vedi i dati di scatto?
Coribo
QUOTE(69andbros @ Dec 7 2011, 02:27 PM) *
1/1000 è certamente sufficiente, errore mio di valutazione; però ti chiedo, come li vedi i dati di scatto?

Leggendo gli Exif che puoi trovare anche aprendo l'immagine su Clikon (semplicemente cliccando sull'immagine).
Ciao
Alessandro
nikonman99
La foto è un crop (piu di 50mm non avevo e appena mi sono avvicinato sono entrati in scena elementi di disturbo).
La luce era molto dura, percio mi è venuta questa conversione

ecco un crop della parte alta

Di nuovo grazie ad ognuno per il passaggio
Francesco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 335.2 KB
albè
Una buona istantanea Francesco...che nella seconda versione è per me migliorata.

Ciao Albè
stefanos1
potevi osare di piu' nel taglio ma gia cosi e' migliorata
ciao stefano
sirser
QUOTE(stefanos1 @ Dec 7 2011, 06:52 PM) *
potevi osare di piu' nel taglio ma gia cosi e' migliorata
ciao stefano

Mi associo lo spazio sopra lo dimezzerei
Ciao Sergio
Negativodigitale
Non è questione di spazio sopra e sotto,
questa foto sta in piedi anche in relazione al titolo, ma è letta, spiegata, facile.
Vorrei dire scontata, ma un me la sento.

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.