raffaelerossiello
Dec 10 2011, 08:10 AM
Ricpic
Dec 10 2011, 08:18 AM
Raffa, la foto � molto bella e lo sguardo dell'uomo e l'espressione sono super.
Ho un problema col titolo... non l'ho capito, ma forse � un mio limite. Infine, mi piacerebbe capire qualcosa in pi� dell'ambientazione. Non hai qualche altro scatto che aiuta ad ambientare questo splendido ritratto?
Ciao
Ric
alb�
Dec 11 2011, 03:49 PM
Tecnicamente si potrebbe disquisire per quel tozzo di pane bruciato...ma tant'� che quel viso esce dallo schermo...ottimo il taglio azzardato...bravo Raffa.
Ps. per il titolo...poi ripasso.
Ciao Alb�
claudioorlando
Dec 11 2011, 04:50 PM
Sto imparando a consocere questo modo tutto tuo di tagliare per rappresentare, lasciando il resto all'immaginazione del fruitore e mi piace molto.
GiovanniValentino
Dec 11 2011, 08:10 PM
quel viso che esce dallo schermo fa passare in secondo piano il tozzo di pane bruciato...
il taglio mi piace molto...
per il titolo, credo di aver intuito che si tratta di una sagra, e il signore ne approfitta per mangiare qualcosa...
Raffa, complimenti per la foto...
Giovanni
raffaelerossiello
Dec 12 2011, 12:22 PM
Grazie per i commenti.
Il titolo � buttato l�, mi piaceva l'idea della dissociazione con la rappresentazione storica ovvero Giovanni ha azzeccato la motivazione; sullo sfondo le costine.
Ciao
Raffa
Fr3ddie87
Dec 12 2011, 03:15 PM
Ciao Raffa e complimenti per lo scatto.Unico appunto � il tozzo di pane in primo piano bruciato che un p� mi infastidisce:)
un saluto
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.