Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffaelerossiello

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 356.1 KB

Raffa
Ricpic
Raffa, la foto � molto bella e lo sguardo dell'uomo e l'espressione sono super.

Ho un problema col titolo... non l'ho capito, ma forse � un mio limite. Infine, mi piacerebbe capire qualcosa in pi� dell'ambientazione. Non hai qualche altro scatto che aiuta ad ambientare questo splendido ritratto?

Ciao
Ric
alb�
Tecnicamente si potrebbe disquisire per quel tozzo di pane bruciato...ma tant'� che quel viso esce dallo schermo...ottimo il taglio azzardato...bravo Raffa. wink.gif

Ps. per il titolo...poi ripasso.

Ciao Alb�
claudioorlando
Sto imparando a consocere questo modo tutto tuo di tagliare per rappresentare, lasciando il resto all'immaginazione del fruitore e mi piace molto.
GiovanniValentino
quel viso che esce dallo schermo fa passare in secondo piano il tozzo di pane bruciato...

il taglio mi piace molto...

per il titolo, credo di aver intuito che si tratta di una sagra, e il signore ne approfitta per mangiare qualcosa...

Raffa, complimenti per la foto...

Giovanni

raffaelerossiello
Grazie per i commenti.
Il titolo � buttato l�, mi piaceva l'idea della dissociazione con la rappresentazione storica ovvero Giovanni ha azzeccato la motivazione; sullo sfondo le costine.

Ciao

Raffa
Fr3ddie87
Ciao Raffa e complimenti per lo scatto.Unico appunto � il tozzo di pane in primo piano bruciato che un p� mi infastidisce:)
un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.