Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
giovannigori
Cari amici,

come dice il titolo un ritratto in bianco e nero. Commenti ed osservazioni il sale dell'apprendimento..
Schema luci e immagine a definizione migliore : http://www.flickr.com/photos/giovannigori/.../in/photostream

Ringrazio anche per il sito Nikon, che inauguro oggi: http://www.nikonphotographers.it/giovannigori
ciao
Giovanni

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 215.7 KB
Mauro Va
buona foto ,mi piace, come quelle di portraits, della gallaria nikonphotographers, trovo un p� forzata l'aggressivit� del sedicente pugile, ma personalmente perci�....................

ciao Mauro

SweetyG
i tuoi ritratti sono sempre ottimi! molto comunicativi, accompagnati da una gestione luce e post produzione perfette guru.gif
bebbobestione
Bella l'espressione colta, la luce e il BN ma la testa cos� tagliata non mi piace wink.gif
giovannigori
QUOTE(bebbobestione @ Dec 11 2011, 12:51 PM) *
Bella l'espressione colta, la luce e il BN ma la testa cos� tagliata non mi piace wink.gif

Grazie per l'osservazione! Lo so che i miei tagli sono spesso poco apprezzati..
Ho una devianza mentale!!! : )
In pi� il soggetto � calvo, e spesso uso questo artifizio..
grazie a tutti per il passaggio!
G
cere86
Mi piace molto sia la conversione sia il taglio ... complimenti Pollice.gif
Gianmaria Veronese
Giovanni sei un maestro in questo tipo di ritratti Pollice.gif Ti invidio guru.gif
giovannigori
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Dec 11 2011, 01:54 PM) *
Giovanni sei un maestro in questo tipo di ritratti Pollice.gif Ti invidio guru.gif

Gianmaria, grazie! Ma tu non hai proprio niente da invidiarmi!!
Almeno dal punto di vista fotografico intendo.. perch� io sono MOOOOLTO pi� bello di te!
Gianmaria Veronese
QUOTE(giovannigori @ Dec 11 2011, 02:02 PM) *
perch� io sono MOOOOLTO pi� bello di te!

Ts�... Ah bello! Guarda che stai parlando con il 3 volte campione di bellezza del campionato del mondo mondiale! tongue.gif laugh.gif
BBottantotto
Non male! Mi piace molto il taglio, e anche l'illuminazione nonostante sul lato in ombra c'� un qualcosa che non mi convince pienamente ma che non so.... :/ Quindi in attesa che mi venga in mente o che mi passi ti faccio i miei complimenti!! biggrin.gif

Bernardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.