Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
BBottantotto
Un ritratto stretto fatto ad una mia amica durante una battaglia di xxx di neve laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Through Her Eyes by sBerna, on Flickr

Consigli e critiche ben accetti, ho impazzato dietro alla conversione per riuscire a rendere in ogni minimo dettaglio il candore e la profondit� del suo sguardo

Bernardo
Gianmaria Veronese
L'espressione per essere bella � bella.. per� non mi sarebbe dispiaciuto vederla con un taglio un p� pi� largo wink.gif
Antonio Canetti
siamo ancora iin "autunno" messicano.gif

comunque un bel taglio che da risalto al sorriso degli occhi.

Antonio
BBottantotto
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Dec 11 2011, 03:06 PM) *
L'espressione per essere bella � bella.. per� non mi sarebbe dispiaciuto vederla con un taglio un p� pi� largo wink.gif

Ehh, purtroppo non � un crop! smile.gif E' di dicembre 2010 e una delle prime fatte col nuovo 70-200, per cui stavo prendendo le "misure" con qualche ritratto "rubato" a lei e questa la pensai e scattai cos�.

Ah, complimenti per il bollino!! messicano.gif
bebbobestione
Direi che l'espressione l'hai colta bene, con una buona resa dell'incarnatoe dei colori in generale anche a me come Gianmaria sarebbe piaciuto vederla con un taglio pi� largo, comunque bravo
pabloc13
Mi piace molto lo sguardo.
Secondo me scatto molto ben realizzato.

Ciao Paolo
gabriele mannelli
Ciao Bernardo smile.gif

molto bello questo ritratto, davvero! lo trovo particolare e diverso...
l'inquadratura cos� stretta ci sta tutta anzi, valorizza maggiormente il tuo intento... quello di concentrare l'attenzione su una piccolissima porzione di immagine... porzione ben gestita ed eseguita... pure i colori sono buoni

per me una buona foto!!
BBottantotto
QUOTE(bebbobestione @ Dec 11 2011, 07:07 PM) *
Direi che l'espressione l'hai colta bene, con una buona resa dell'incarnatoe dei colori in generale anche a me come Gianmaria sarebbe piaciuto vederla con un taglio pi� largo, comunque bravo

Grazie smile.gif
sperimenter� tagli che diano un po' pi� di respiro

QUOTE(pabloc13 @ Dec 12 2011, 01:16 PM) *
Mi piace molto lo sguardo.
Secondo me scatto molto ben realizzato.

Ciao Paolo

Grazie Paolo!

QUOTE(gabriele mannelli @ Dec 12 2011, 09:43 PM) *
Ciao Bernardo

molto bello questo ritratto, davvero! lo trovo particolare e diverso...
l'inquadratura cos� stretta ci sta tutta anzi, valorizza maggiormente il tuo intento... quello di concentrare l'attenzione su una piccolissima porzione di immagine... porzione ben gestita ed eseguita... pure i colori sono buoni

per me una buona foto!!

Ciao Gabriele, qual buon vento! wink.gif
Grazie mille per il tuo commento dettagliato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.