QUOTE(Carlo79 @ Nov 27 2005, 07:58 PM)
Ciao Gianni

non sono assolutamente d'accordo con chi mi precede, e scusami se provo ad essere sincero

Solo la prima a mio parere � abbastanza gradevole, ma le altre....
La seconda per quello che vedo, � uno scatto completamente sbagliato, hai scattato nel momento meno giusto forse???

Gli occhi chiusi sono una prova!
Mi fermo qui perch� sono sicuro che gi� con queste 4 parole sollever� un polverone... Ma avrei anche qualche altra cosa da dire nel mio piccolo!
Mi chiedo a questo punto una cosa ma soprattutto lo chiedo a chi ha postato prima di me... E se l'avessi postati io sti scatti ??? sai quante polemiche e bacchettate ??? Volevo dare il mio parere su QUESTE foto, le Tue capacit� restano intatte figuriamoci, probabilmente io sono l'ultimo a poter giudicare, ma spero che accetti amichevolmente il mio pensiero e soprattutto che lo percepisci allegramente!

Non credo che Gianni se la prenda per questo, anzi.
A me le foto piacciono (tranne quella con gli occhi chiusi) e mi ricordano un personaggio del mio paese che usa il mantello nelle sere d'inverno. Qualche volta l'ho incontrato per i vicoli e vi giuro che l'impressione � stata molta!
per� devo dire che onestamente preferisco l'estate e soprattutto l'ultima foto!!!!!