Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
enzocv64
ciao a tutti, da enzocv64 - bene oggi finalmente ho ritirato la D7000 18-105vr Nital da domani comincerò a scattare qualcosa e vediamo come si comporta.
Mauro Va
Ciao Enzo ben venuto nel forum
QUI trovi il club della tua macchina

ciao Mauro
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Sei atteso nel Club D7000.

Raffaele
Primo.
Benvenuto fra noi Enzo!

swagger
Benvenuto Enzo...ottimo acquisto

Ciao Luca
ppaolo22
Benvenuto! Ottimo acquisto.
Filo_
Benvenuto ! Vedrai che si comporterà benissimo... messicano.gif
Buoni scatti.

Filippo
CVCPhoto
Enzo, benvenuto nel mondo Nikon!!!

E adesso studiati bene la tua bellissima fotocamera e comincia a scattare. Pollice.gif
Maurizio Rossi
Benvenuto nel forum
vvtyise@tin.it
benvenuto.
mbbruno
benvenuto
rabippo
Sei il Benvenuto....

Daniele
sirser
Benvenuto anche da parte mia
Ciao Sergio
marce956
Benvenuto!
marce956
Benvenuto!
marce956
Benvenuto!
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - "Il quadrilatero" - Via Drapperie di Massimo Battesini, su Flickr

enzocv64
grazie a tutti per il benvenuto, una domanda
ho registrato sul sito sia la d7000 che il 18-105, e risulta una garanzia di 2 anni per entrambi
ma non dovrebbe essere di 3 anni per la d7000 e 4 anni per il 18-105 ?
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito grazie
Mauro Va
Si se è un prodotto Nital sono 3 anni body e 4 obiettivo, dentro la confezione vi è una carta con un ID, da comunicare assieme alla matricola, se così fosse puoi chiedere chiarimenti al
199124172

ciao Mauro
enzocv64
ciao Mauro, ti confermo che e nital ed ho inserito matricola ed ID di entrambe e come risultato mi da 2 anni di garanzia
Mauro Va
Allora non ti retsa che contattarli,
NITAL

ciao Mauro
dario-
Benvenuto tra noi

Dario
RLG_56
... se sulla card è scaduta la data di utilizzo, coinvolgi il rivenditore che con una telefonata a Torino ti fa mettere tutto a posto.....

un saluto ed un benvenuto...!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.1 KB
enzocv64
QUOTE(RLG_56 @ Dec 22 2011, 05:01 PM) *
... se sulla card è scaduta la data di utilizzo, coinvolgi il rivenditore che con una telefonata a Torino ti fa mettere tutto a posto.....

un saluto ed un benvenuto...!!!
Ingrandimento full detail : 7.1 KB

grazie per il tuo interessamento, ma ho già risolto il problema ora e tutto a posto riguardo la garanzia
ieri stavo aggiornando il firmware della d7000, ma non me lo permette, che sfiga
monteoro
Non so quale possa essere il problema e se magari hai già risolto, comunque potrebbe dipendere dalla batteria carica parzialmente, se non è ben carica la funzione viene disabilitata.
ciao
Franco
enzocv64
Ciao Franco Buon Natale, il problema e stato risolto con successo, era un problema sulla scheda che ho già buttato via
grazie pere il tuo consiglio,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.