Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
DiBRISCO
il mio parroco....don Luigi..... strano si sia fatto fotografare e' sempre molto restio a queste cose...... allora gli faccio onore qui.......

e' un primissimo piano quasi per nulla croppato..... lo so magari era meglio se respirava ai lati..... ma io sono un po fissato con inquadrature strette....... consigli?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
DAP
ciao Dibrisco....consigli?......non fissarti con le "fisse"...........questa faccia,con questo copricapo,con questi occhi e dentatura questo sorriso e questo sguardo disponibilissimo....questa faccia meritava di essere cos� ripresa!!......poi ci sono situazioni dove magari � opportuno valutare altre inquadrature,dipende sempre!!......questa mi piace cos� ciao
igino
sono d'accordo con chi mi ha preceduto, pero' mi sembra esagerata la maschera di contrasto.
DiBRISCO
QUOTE(igino @ Jan 12 2012, 02:06 PM) *
sono d'accordo con chi mi ha preceduto, pero' mi sembra esagerata la maschera di contrasto.

xero' ingrandendo a mio giudizio nn disturba..... e poi si prestava il viso.......... laugh.gif
rossanop
mi piace molto questo ritratto, bravo
DiBRISCO
QUOTE(rossanop @ Jan 16 2012, 04:27 PM) *
mi piace molto questo ritratto, bravo

Grazie rossanop
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.