Ciao a tutti ho scaricato in prova picture to exe version 4.4 per il montaggio di foto in sequenza con vari effetti e inserimento di musica, per magari in futuro proiettarle con un videoproiettore o solamente salvarle su cd.
Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede gia questo programma e come si trova, oppure se potreste indicarmi un software dalle caratteristiche simili o magari migliore.
Vi ringrazio molto per l' aiuto e vi auguro buone feste.
buzz
Dec 7 2005, 10:24 PM
io lo avevo scaricato ma poi ho preferito continuare ad usare STUDIO9 pinnacle perch� pi� pratico. Comunque funziona.
nerio
Dec 8 2005, 10:45 AM
Foto su CD e DVD della Magix fa' le stesse cose costa poco ma ha un piccolo problema e'un po' pesantino, proshow gold ,che qui' penso ti consiglieranno un po' tutti Studio 9 mi sembra un buon prodotto ma e' forse riduttivo usarlo solo per foto,visto che si comporta magnificamente per il montaggio video, se hai nero c'� la funzione di montaggio diapo che mi sembra interessante anche li' puoi inserire effetti commento audio sia musicale che parlato, mi sembra che di scelta ce ne sia parecchia