Non mi importa quello che direte di questa immagine...il messaggio non è la foto che è solo un esempio limite , ma è dedicato a Noi che facciamo le foto e che rischiamo di essere giorno dopo giorno sempre uguali a noi stessi...di fare sempre per anni le stesse foto senza mai rischiare...senza mai cambiare, senza mai provare...
Questo era il chiarissimo messaggio di Vanni Natola a Sposiamo il digitale...sperimentiamo, sperimentiamo ed ancora sperimentiamo...quello che otteremo non sarà sempre ciò che ci aspettiamo , anzi spesso ci troveremo davanti a qualcosa di assurdo , di surreale, di "osceno" e gli altri ce lo diranno con piacere...soprattutto se li abbiamo abituati bene

Ho scelto la sezione Ritratti e Glamour W/NW , ma avrei potuto scrivere un life su questo argomento e non è detto che nei prossimi giorni non lo faccia, oppure avremmo potuto parlarne in tecniche fotografiche...ma la ricerca è personale e con questo 3D mi piace l'idea di condividere con voi un'idea che ancora non so dove mi porterà!!!
Lei è sempre Francesca...

marco
mmfr
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=66391