Premessa: tiger 1.4.3 è il mio s.o.
Sono a chiedere lumi su un problemuccio he mi è capitato ieri e ancora non riesco a risolvere.
Con ordine:
Ho provato ad installare il nikon view ultima versione..tutto bene, ma preferivo il picture project (sempre ultima versione) già presente in hard-disk. Ho quindi disinstallato il nikon view. Riaprendo il capture 4.3.2 però mi diceva di non trovare la licenza...?

Poco male, ho detto.... mi sono rimboccato le maniche e disinstallato tutti i software nikon nel mio Hd per ricominciare con il disco di installazione del capture 4.1.0 e fare i successivi upgrade.
Eseguita l'installazione del 4.1.0 (stranamente non mi ha chiesto il product key...

Mi ritrovo quindi con la versione trial del 4.2.0. Poi scarico il 4.3.2 e tento di installarlo.... ma dice che nn trova nessun capture e quindi non può installare nulla. ????? Forse perchè è solo una versione di prova? Purtroppo non si riesce a passare direttamente da 4.1.0 a 4.3.x, quindi devo obbligatoriamente passare per questa benedetta trial 4.2.0.
Curiosità: il capture 4.4 riesco a scaricarlo in giapponese ed installarlo correttamente facendo l'upgrade dalla 4.2.0 trial.....

Se avete qualche suggerimento...sono qui.
Grazie a tutti
Marco