Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ClickAlle
Eccomi qui in questo splendido forum!
Mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e mi ha portato qui la passione che ovviamente ci accomuna: la fotografia! Trovo che sia un forum splendido pieno di consigli e di gente cordiale, per ora mi sono limitato a leggere tanto ma spero presto di potermi buttare anche io nelle discussioni! sto ancora aspettando la mia macchina purtroppo (ho preso una D3100) ma confido che arrivi presto.
Ringrazio tutti quelli che hanno dispensato consigli e che ho letto anche se i nomi sono troppi per citarli tutti.
A presto e buone foto! :-)
Mauro Va
ciao Alessandro e benvenuto nel forum

Mauro
Filo_
BENVENUTO e buoni scatti !

Filippo
marce956
Benvenuto!
swagger
Ciao e benvenuto.....
Primo.
Benvenuto fra noi Alessandro!

1�
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
claudio-rossi
Benvenuto Alessandro!

Ciao
Claudio
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - "Il quadrilatero" - Via Drapperie di Massimo Battesini, su Flickr
sirser
Benvenuto nel forum anche da parte mia

Ciao
Sergio
LucaZan8
Benvenuto nel forum Alessandro !

Luca
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
dario-
Benvenuto fra noi

Dario smile.gif
dariorubeo
benvenuto come ti arriva dai un occhiata qui CLUB D3100
ClickAlle
QUOTE(dariorubeo @ Jan 30 2012, 03:23 PM) *
benvenuto come ti arriva dai un occhiata qui CLUB D3100

Sono un po impaziente e ho gia iniziato a leggere da due settimane ormai sul forum (volevo aspettare che mi arrivasse la D3100 prima di iscrivermi ma non ce l'ho fatta) rolleyes.gif
Ho letto anche un sacco di altri thread e non faccio in tempo a leggerne uno che ne ho gia aperti altri 3! che nervi! XD

@bat21: Io sono di Modena! ci sono passato spesso per quella zona di Bologna! Vengo spesso da quelle parti per un aperitivo e un p� di svago ;-)

@tutti: Grazie del caloroso benvenuto! per ora sto prendendo tanto da tutti voi ma spero di poter arrivare a restituire qualcosa anche nel mio piccolo con qualche foto apprezzabile, nel frattempo...

BUONE FOTO A TUTTI!
monteoro
Ben venuto, ed appena ti arriva la fotocamera leggi bene il manuale.
Se poi hai dei dubbi non devi far altro che chiedere, le risposte ai tuoi quesiti non mancheranno.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.