Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sampei75
Scusate ragazzi se vi disturbo su un argomento che non e prettamente per questo forum, qualcuno di voi usa pinnacle sudio 9 quick start ?
Io ho un problema quando monto foto con transizioni , foto di qualita molto buona ,gia presenti nel mio pc , ottengo un risultato finale veramante scarso come qualita video ma anche con i video e non so cosa ho sbagliato.

Rispetto alle immagini montate con picture.exe non c'è paragone è normale?

Aiutatemi grazie

Auguri a tutti di buone feste
masbas
Ciao,
cosa intendi per risultato finale di bassa qualità?
Una cosa sono le immagini che vedi sul computer in anteprima ed un'altra cosa sono invece le immagini masterizzate su dvd e riviste magari in tv.
Per ottenere un buon risultato devi sicuramente masterizzarle su dvd impostando su qualità dvd le opzioni.

Ciao

sampei75
Grazie per avermi risposto.
Io intendo che se io voglio salvare un lavoro, che siano foto o video sul pc per poi riguardarlo oppure per videoproiettarlo (questo magari in futuro) ecco qui la qualita non è buona.

Tutto questo è nato perchè io ho in prova Picture.exe ma possiedo Studio9 e con quest' ultimo mi piacerebbe montare oltre che i video anche foto con transizioni e il risultato visto sempre su pc tra uno e l' altro è molto diverso in termini di qualita( parlo sempre di foto) oppure mi toccherà comperare picture.exe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.