Mi chiamo Christian e vivo per met� a Bologna e per met� gi� in basilicata.
Sono un p� di giorni che vi "spio", non sono un tipo proprio da "forum" ma qui credo di poter imparare tanto e sopratutto sto gi� vedendo tante tante belle foto! E questo mi sta spingendo, giorno dopo giorno, a tornare a farvi visita

Da piccino mi piaceva tanto scattare foto con le reflex di mio padre, mi piaceva cos� tanto che quando ho compiuto 12 anni mi regal� una delle sue.
Poi con il tempo mi sono allontanato da questa mia passione. Dentro di me per� ho sempre covato il desiderio di ricominciare...
Cos� qualche giorno fa ho deciso di fare la pazzia e sono andato a comprare una bella d7000 con un obiettivo tanto per ri-cominciare(un 18-55 3,5 che aim� non mi sta dando troppe soddisfazioni).
Dopo aver letto e riletto il manuale per 2-3 volte e dopo aver iniziato ad abituarmi alla fotografia in digitale (eh si... in digitale non avevo mai scattato!!!) ho preso a fare qualche scatto.
Questo qui � uno dei miei primi scatti in "digitale".
Sicuramente non � esteticamente e tecnicamente un fiore... (E quell'albero avrei tanto voluto segarlo!!!)
Ma a me ricorda anche un momento e un'atmosfera piacevoli...
E per me la fotografia � anche questo: un modo per fissare su pellicola (ora su sd!!!) bei ricordi ed emozioni, anche solo per se stessi

ciao a tutti e a presto!!