Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
varenne
La più piccola delle mie figlie......inchiodata da due giorni alla finestra che si affaccia sul parco sotto casa.....

Un saluto a tutti,

Massimo

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 126.7 KB
Negativodigitale
Bella, Massimo, suggestiva, e (fotograficamente) maliziosissima. wink.gif
C'ho un debole per queste foto qua.

Ciao! Paolo
Vincenzo Ianniciello
....bella...bella....bella....
simone.dambrosio
Niente male.
Probabilmente la silhouette è un pò invadente e inoltre Il capo, nonostante i 35mm, mi pare occupi troppo frame...
Simone
varenne
Paolo, Simone, Vincenzo grazie per esservi soffermati a commentare lo scatto.
Domani le ho promesso che si esce a fare il pupazzo di neve........se si concluderò il racconto wink.gif

Un salutone,
Massimo
16ale16
scusami ma vado controcorrente smile.gif non me ne volere. L'idea è buonissima, e fino alla mano della bimba ci sta tuta. Poi però vedo una forma della testa che è deformata. Se lavori così bene in sihlouette con la mano, mi aspetto che tu lo faccia anche per la testa, che magari si confonde con qualche altro elemento?
varenne
QUOTE(16ale16 @ Feb 5 2012, 09:34 AM) *
scusami ma vado controcorrente smile.gif non me ne volere. L'idea è buonissima, e fino alla mano della bimba ci sta tuta. Poi però vedo una forma della testa che è deformata. Se lavori così bene in sihlouette con la mano, mi aspetto che tu lo faccia anche per la testa, che magari si confonde con qualche altro elemento?

E' la silhouette tutta natura di mia figlia che e' riccia riccia. I suoi ricci non conoscono la forza di gravita e sviluppano verso l'alto. La mia attenzione non era in ogni modo quella di mettere in risalto la silhouette ma di ricordare quel veloce frammento di vita....
Hai fatto bene ad esprimere il tuo personale parere, assolutamente!! wink.gif
Saluti
Massimo
16ale16
QUOTE(varenne @ Feb 5 2012, 10:21 AM) *
E' la silhouette tutta natura di mia figlia che e' riccia riccia. I suoi ricci non conoscono la forza di gravita e sviluppano verso l'alto. La mia attenzione non era in ogni modo quella di mettere in risalto la silhouette ma di ricordare quel veloce frammento di vita....
Hai fatto bene ad esprimere il tuo personale parere, assolutamente!! wink.gif
Saluti
Massimo

ahahahahahahah chiarissimo!!! ahahahahah non si capiva che fossero i ricci!! ok, ci sta smile.gif
varenne
Completo il racconto..........purtroppo è arrivata anche la febbre e non ho potuto mantenere la promessa di scendere con Lei per fare il suo primo pupazzo di neve.......cosi, mentre dormiva ho pensato di farglielo sul terrazzo......

Un saluto e tutti,
Massimo

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 200.6 KB
riccardoal
forse un po troppo invadente il soggetto........ma comunque bella

QUOTE(varenne @ Feb 5 2012, 05:31 PM) *
Completo il racconto..........purtroppo è arrivata anche la febbre e non ho potuto mantenere la promessa di scendere con Lei per fare il suo primo pupazzo di neve.......cosi, mentre dormiva ho pensato di farglielo sul terrazzo......
Un saluto e tutti,
Massimo
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201202/gallery_4f2eae3b0ec84_L1002614331.JPG" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 200.6 KB</a>

vedo ora la seconda.......
andcampo
Complimenti per entrambi gli scatti. Molto comunicativi, belli e buona anche la conversione.
Saluti
Andrea
GiovanniValentino
Belli entrambi gli scatti...

il primo, anche se la silhouette occupa molta parte del frame, ha una marcia in più...

Bravo...

Giovanni
enzo penna
la prima silhouette è bellissima....anche se il resto dell'immagine non la completa come dovrebbe...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.