Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
martinellus
In pp ho cercato di riprodurre un effetto antico. Ben vengano consigli e critiche

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

grazie.gif

Andrea

Ilar
A me piace questo effetto, direi che ci sei riuscito, forse avrei desiderato più spazio sotto, una visuale più generosa.
martinellus
QUOTE(Ilar @ Feb 5 2012, 10:04 PM) *
A me piace questo effetto, direi che ci sei riuscito, forse avrei desiderato più spazio sotto, una visuale più generosa.

Effettivamente la foto racconta poco, non ci sono gli attributi che definiscono il Caffè. Avevo scattato così, mi piaceva lo specchio dietro e per valorizzare l'immagine ho pensato a questa soluzione

Grazie

Andrea
riccardoal
QUOTE(martinellus @ Feb 5 2012, 09:47 PM) *
In pp ho cercato di riprodurre un effetto antico. Ben vengano consigli e critiche

Ingrandimento full detail : 1.9 MB

grazie.gif

Andrea

scusa Andrea ma non vedo la foto.......
mirko.attanasi
direi che l'inquadratura è un po strozzata, di per se non mi dice niente. e come dici tu.... manca proprio il caffè.
per la post, forse un po di "grana" avrebbe reso molto di più l'effetto che cercavi.
ciao
Mirko
martinellus
QUOTE(seven_mirko @ Feb 6 2012, 09:00 AM) *
direi che l'inquadratura è un po strozzata, di per se non mi dice niente. e come dici tu.... manca proprio il caffè.
per la post, forse un po di "grana" avrebbe reso molto di più l'effetto che cercavi.
ciao
Mirko

Il po' di disturbo l'ho messo, forse troppo poco (12%), si vede se si ingrandisce. Quando la visualizzo su PS4 si nota molto di più, non so come mai.

Grazie

Andrea

QUOTE(riccardoal @ Feb 5 2012, 11:40 PM) *
scusa Andrea ma non vedo la foto.......

Strano, come mai? Mi pare che sia tutto a posto, gli altri l'hanno vista senza problemi

Grazie

Andrea
mirko.attanasi
QUOTE(martinellus @ Feb 6 2012, 09:50 AM) *
Il po' di disturbo l'ho messo, forse troppo poco (12%), si vede se si ingrandisce. Quando la visualizzo su PS4 si nota molto di più, non so come mai.

Grazie

Andrea
Strano, come mai? Mi pare che sia tutto a posto, gli altri l'hanno vista senza problemi

Grazie

Andrea

ops scusa, è il monitor che ho di serie B (office) che me la fa vedere male.... effettivamente c'è.
martinellus
QUOTE(seven_mirko @ Feb 6 2012, 01:31 PM) *
ops scusa, è il monitor che ho di serie B (office) che me la fa vedere male.... effettivamente c'è.

Sì, un pochino ce n'è, comunque appena ci torno farò uno scatto diverso cercando lo stesso effetto. Il locale vale la pena

Grazie

Andrea
Danilo Bruzzone
Tutte le foto che hanno una ricerca in sé, sono da premiare. A volte capita che non ci soffermiamo, perchè non riusciamo a guardare con gli occhi e la sensibilità degli altri, ma occorre farlo: ottimo lavoro! biggrin.gif
martinellus
QUOTE(Mozart @ Feb 8 2012, 07:54 PM) *
Tutte le foto che hanno una ricerca in sé, sono da premiare. A volte capita che non ci soffermiamo, perchè non riusciamo a guardare con gli occhi e la sensibilità degli altri, ma occorre farlo: ottimo lavoro! biggrin.gif

Mi piaceva l'effetto dello specchio che sfonda lo spazio. Si capisce che è uno specchio solo dal cameriere riflesso. Per il resto effettivamente non si vede l'attività di un caffè, la foto non racconta nulla, quindi ho cercato un effetto per valorizzarla.

Grazie mille

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.