QUOTE(VinMac @ Feb 10 2012, 09:05 PM)

Buonasera, Francesco!
So che gi� l'hanno detto, ma mi fa piacere unirmi al coro: belle, belle, belle!
La seconda su tutte, poi la terza (per i motivi che ti dir� pi� avanti) ed infine la prima, che apprezo, ma un p� meno rispetto alle altre.
La seconda ha una forza tutta sua, un soggetto che entra in scena su uno sfondo innevato, marcato da altre orme oltre le sue, con la testa volta all'indietro a ricercare le proprie; grafismi accattivanti, inquadratura e composizione senza dubbio all'altezza dei grafismi, B&W impeccabile.
La terza � la naturale prosecuzione della seconda, caratterizzata dagli stessi grafismi e dalla stessa composizione, ma con il soggetto che ormai fa parte integrante della scena e, grazie all'immagine precedente, presenta anche un suo, per cos� dire, "vissuto".
Scusami se mi permetto, ma se ne esistesse una terza che riprende il solo sfondo innevato con le sole orme lasciate dal soggetto, al posto tuo ne avrei fatto un "trittico" da postare in Conceptual con il titolo "Passato, presente e futuro"
Complimenti e buona Nikon a te.
Vincenzo
P.S.: scusami ancora se mi sono permesso di darti un suggerimento che va oltre il giudizio sulle immagini che hai presentato, ma le foto mi sono molto piaciute ed il pensiero sul conceptual non sono riuscito a trattenerlo!
Ciao e grazie mille del passaggio!Il tuo commento mi ha fatto molto piacere cosi come anche il tuo suggerimento che trovo davvero brillante.Stasera ricontrollo tutte le foto per vedere se ne trovo quella che suggerisci te!Grazie mille
QUOTE(Roberto_15 @ Feb 10 2012, 09:15 PM)

Veramente bella la seconda,regge tutto da sola!!
Roberto
Ciao rob� grazie dle tuo solito passaggio!
QUOTE(mauriziomaestri @ Feb 11 2012, 12:07 AM)

Bellissima la seconda. Per le atmosfere e i toni mi ricorda tanto "i pretini" di un grande maestro italiano. Ottima la posa, la direzione dello sguardo, la direzione delle orme, il triangolo che lo racchiude interpreta un difficile equilibrio trovato. Quello per me era "l'attimo" nel quale scattare e tu l'hai colto. Perfetta. Bravissimo.
Grazie mille!sono contento ti siano piaciute e mi fa molto piacere il tuo commento
QUOTE(alb� @ Feb 11 2012, 06:30 PM)

Bella bella Francesco...mi riferisco ovviamente alla seconda...la terza � buona ma meno riusita della precedente...nella prima si fatica a leggere il soggetto.
Ps. Hai provato a schiarire ma di molto la neve ?
Ciao Alb�
Ciao Alb�!Grazie del solito passaggio!Ho pensato a fare una post strana come anche altri mi hanno suggerito ma non ho tirato fuori nulla di che..posso provare il tuo suggerimento..comunque se hai in mente qualcosa fai pure,sono curiosissimo!
Grazie di cuore a tutti
un saluto
Francesco