Kozios
Feb 9 2012, 12:08 AM
Ingrandimento full detail : 4.1 MBLungo i navigli Milano
Il venditore di essenze
Negativodigitale
Feb 9 2012, 12:19 AM
Wow, Maurizio! Bella, intimissima e perfettibile.
Complimenti.
Paolo
un immagine molto gradevole,accentuata da una bella geometria che creano i sostegni della mercie insieme al venditore,apprezzo uno sfondo sufficentemente "omogeneo",poco disturbante.....e sul mio monitor � gradevolissima la scala tonale......un bello scatto
16ale16
Feb 9 2012, 11:08 AM
bella ma non mi torna l'inquadratura. Come mai tutto quello spazio a sinistra? Visto che d� le spalle proprio al lato sinistro del fotogramma, avrei provato ad attaccarlo il pi� possibile a quel lato.
Vincenzo Ianniciello
Feb 9 2012, 04:09 PM
....queste sono le foto che mi piacciono....complimenti...
Diko
Feb 9 2012, 05:46 PM
Bella foto ma (chiaramente guardando la foto, forse al momento dello scatto non me ne sarei reso conto) forse era megio un passo indietro e uno a destra, avresti eliminato l'ospite che si intravede ed evidenziato meglio il soggetto.
riccardoal
Feb 9 2012, 06:41 PM
bella...mi piace.......un po larga a s l inquadratura ma vedo che a dx c'erano elementi di disturbo ed un crop sarebbe stato inadeguato......
comunque buona
ciao
Riccardo
Rino Terry
Feb 9 2012, 07:01 PM
Decisamente interessante.
Data la non possibilit� di allargare la composizione dati gli elementi di disturbo, non sarebbe stata male l'idea di stringere l'inquadratura sul viso e sul cartello.
Kozios
Feb 11 2012, 10:34 AM
Ciao a tutti,
grazie per i consigli e per il passaggio
claudioorlando
Feb 11 2012, 12:06 PM
Il soggetto � interessantissimo, anche la conversione � buona ma non mi convince il punto da cui hai scattato. Il risultato infatti vede il soggetto troppo centrale e con spazi inutili, altri invece tagliati e che dovevano essere, a parer mio, inseriti nell'inquadratura. Sono dettagli che possono cambiare una foto in modo sostanziale.
alb�
Feb 11 2012, 07:23 PM
Interessante davvero quel soggetto...come dice bene l'amico Rino...avrei cercato anche un'inquadratura pi� stretta...tutto sommato ne valeva davvero la pena.
La foto � comunque buona.
Ps. permettimi...taglio quadro cos� togli anche quel braccio sulla destra.
Ciao Alb�
GiovanniValentino
Feb 11 2012, 07:35 PM
Bella Maurizio... soggetto molto interessante...
anch'io sono per il taglio quadro, cos� elimineresti gli elementi di disturbo...
Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.