Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Kozios
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB

Lungo i navigli Milano
Il venditore di essenze
Negativodigitale
Wow, Maurizio! Bella, intimissima e perfettibile.
Complimenti.
Paolo
DAP
un immagine molto gradevole,accentuata da una bella geometria che creano i sostegni della mercie insieme al venditore,apprezzo uno sfondo sufficentemente "omogeneo",poco disturbante.....e sul mio monitor � gradevolissima la scala tonale......un bello scatto
16ale16
bella ma non mi torna l'inquadratura. Come mai tutto quello spazio a sinistra? Visto che d� le spalle proprio al lato sinistro del fotogramma, avrei provato ad attaccarlo il pi� possibile a quel lato. smile.gif
Vincenzo Ianniciello
....queste sono le foto che mi piacciono....complimenti...
Diko

Bella foto ma (chiaramente guardando la foto, forse al momento dello scatto non me ne sarei reso conto) forse era megio un passo indietro e uno a destra, avresti eliminato l'ospite che si intravede ed evidenziato meglio il soggetto. wink.gif
riccardoal
bella...mi piace.......un po larga a s l inquadratura ma vedo che a dx c'erano elementi di disturbo ed un crop sarebbe stato inadeguato......
comunque buona
ciao
Riccardo
Rino Terry
Decisamente interessante.
Data la non possibilit� di allargare la composizione dati gli elementi di disturbo, non sarebbe stata male l'idea di stringere l'inquadratura sul viso e sul cartello.
Kozios
Ciao a tutti,
grazie per i consigli e per il passaggio
claudioorlando
Il soggetto � interessantissimo, anche la conversione � buona ma non mi convince il punto da cui hai scattato. Il risultato infatti vede il soggetto troppo centrale e con spazi inutili, altri invece tagliati e che dovevano essere, a parer mio, inseriti nell'inquadratura. Sono dettagli che possono cambiare una foto in modo sostanziale.
alb�
Interessante davvero quel soggetto...come dice bene l'amico Rino...avrei cercato anche un'inquadratura pi� stretta...tutto sommato ne valeva davvero la pena.
La foto � comunque buona.

Ps. permettimi...taglio quadro cos� togli anche quel braccio sulla destra. wink.gif

Ciao Alb�
GiovanniValentino
Bella Maurizio... soggetto molto interessante...

anch'io sono per il taglio quadro, cos� elimineresti gli elementi di disturbo...

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.